Corriere di Torino - La Juve non decolla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino: Juventus ancora in dieci Vecino la raggiunge al 96’ Da una vittoria pesantissima a un pareggio rischioso. La Juventus a Roma scivola al 96’ contro la Lazio, ma l’1-1 che raccoglie fa evaporare l’impresa e anche quello che sarebbe stato un passo avanti deciso verso la Champions League 2025-26. Domani invece la Roma ha l’occasione per scaval- casa i bianconeri, anche se per farlo dovrà vincere in casa dell’Atalanta: un pareggio regalerebbe ai giallorossi l’aggancio al quarto posto — dove coabitano Juve e Lazio — regalando serenità ai bergamaschi, terzi con un prezioso a +4 a due giornate dalla fine. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Lazio Juve, il centrocampista dei biancocelesti Matias Vecino ha voluto dire la sua, commentando la sua rete che ha regalato il pareggio per 1 a 1 alla sua squadra nei minuti di recupero. (InterNews24.com)

La Juventus, nella prossima finestra di mercato, dovrà lavorare per migliorare l’attacco. Di seguito sono riportate le ultime novità. L’attaccante francese ha già totalizzato sette reti in quattordici presenze nel nostro campionato e la Juventus riflette sul suo futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anche quest’anno la lotta Champions si sta rivelando ricca di colpi di scena. L’ultimo – per ora – è arrivato poche ora fa all’Olimpico con Matias Vecino che in pieno recupero ha rimesso in parità lo scontro diretto tra Lazio e Juventus (Spazio Inter)

(CalcioNews24.com)

SULLA PARTITA – «Noi tenevamo a vincerla, è stata fondamentale per la lotta Champions. Ora ne abbiamo due difficilissime e ce la giochiamo. Era difficile, loro in dieci difendevano bene. Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro la Juve nella sfida dell’Olimpico (LazioNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Lazio Juve, il tecnico dei biancocelesti ha commentato così il pareggio ottenuto oggi in campionato. Nella prossima giornata di Serie A la sua squadra sfiderà l’Inter a San Siro. (InterNews24.com)