Salvataggio Alitalia, tanti i pretendenti (tra cui Benetton) e nessun piano industriale

Investire Oggi ECONOMIA

La famiglia Benetton decide oggi se entrare in Alitalia con un'offerta da 300 milioni. Il piano industriale, però, ancora non c'è, nonostante lo stato abbia già fissato a oltre il 50% la sua quota nella newco. (Investire Oggi)

Su altri giornali

Luigi Di Maio avrebbe aperto alla possibilità dell'ingresso di Atlantia nel capitale di Alitalia (SoldiOnline.it)

Prende sempre più forma per salvare Alitalia l'idea di una newco con la maggioranza assoluta di Ferrovie dello Stato e Tesoro. (Wall Street Italia)

MILANO - Il governo non sembra intenzionato a far slittare ancora una volta il termine per la presentazione di offerte vincolanti per Alitalia. La scadenza, come ribadito dal Ministro Di Maio, non può essere prorogata", hanno spiegato oggi fonti del… (la Repubblica)

Alla fine anche Atlantia entra in partita e a quattro giorni dalla scadenza del 15 luglio per presentare le offerte vincolanti per Alitalia, ha deciso di (Travelnostop.com)

Il Sole 24 Ore riporta che Atlantia dovrebbe di fatto essere il quarto azionista della newco, ma… (Finanzaonline.com)

L'abbraccio tra Di Maio e i Benetton è vicino. Dal cda della società che ha in pancia Autostrade mandato pieno all'ad Castellucci per esaminare il piano di salvataggio e presentare un'offerta. (L'HuffPost)