Tragedia a Empoli, muore sedicenne dopo essersi schiantato con la moto contro un'auto in sosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia sulle strade di Empoli (Firenze). Un ragazzo di 16 enne è morto a seguito di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 30 ottobre, intorno alle 12.30. Il giovane si è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un giovane di 16 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto ad Empoli, in provincia di Firenze. Il ragazzo era a bordo di una motard quando per cause da accertare si è scontrato con un’auto, nei pressi di un cantiere edile. (LAPRESSE)
Da chiarire la dinamica dello scontro. Secondo le prime informazioni il giovane era a bordo della sua moto da cross e, per cause in via di accertamento, avrebbe urtato una macchina in sosta. (LA NAZIONE)
Un ragazzo di 16 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente contro un’automobile. Il drammatico schianto è accaduto intorno alle 12 di oggi 30 ottobre in via Raffaello Sanzio a Empoli. (IlCuoioInDiretta)
Il 16enne è apparso subito gravissimo. (gonews)
Tragedia sulle strade di Empoli (Firenze). Un ragazzo di 16 enne è morto a seguito di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 30 ottobre, intorno alle 12.30. (La Repubblica Firenze.it)
Empoli (Firenze), 30 ottobre 2024 – Gravissimo incidente stradale intorno alle 12 di oggi in via Sanzio, a poche decine di metri dal polo scolastico di Empoli. Quando i sanitari del 118 lo hanno soccorso era già in arresto cardiaco. (LA NAZIONE)