Denise Pipitone, Procuratore Trapani: "Nessuna indagine in corso"

Denise Pipitone, Procuratore Trapani: Nessuna indagine in corso
Adnkronos INTERNO

Da qui, infatti, secondo una segnalazione dell’ex per Maria Angioni, sarebbe partita una minore proprio il giorno dopo la scomparsa di Denise.

"La Procura di Trapani smentisce categoricamente che siano in corso indagini, da parte dell'ufficio, sulla vicenda della scomparsa della piccola Denise Pipitone".

La compagnia di navigazione Medmar avrebbe confermato che la nave a D’abundio nel 2004 esisteva, e percorreva la tratta Trapani-Tunisi. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Denise Pipitone, lo scoop da Matano sull'ex pm Angioni: c'entra una telecamera (e non solo). Olesya Rostova, il cui vero nome sarebbe Angela, è riuscita a incontrare la sua vera sorella biologica, Anastasia Nikulina Zhuchkova. (Liberoquotidiano.it)

Ieri sera ha inaugurato una stele presso Piazza Marcello per Denise e per tutti i bambini scomparsi, lo ha annunciato in un post su Facebook:. “La Stele dedicata a Denise e a tutti i Bambini Scomparsi nel mondo. (Napoli.zon)

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Denise Pipitone: la bambina portata via dall’Italia da due stranieri? (Napoli.zon)

Denise Pipitone, nuova indagine in corso? La nota della Procura

Una caso, quello di Denise Pipitone, dall’enorme risonanza mediatica. Nei giorni scorsi di Denise Pipitone aveva parlato anche Quarto grado. (Caffeina Magazine)

La notizia delle indagini era stata riferita nel programma di Rai2 in merito alla pista del rapimento via nave di cui aveva parlato l'ex pm Maria Angioni. APPROFONDIMENTI TV Video LA SCOMPARSA Denise Pipitone, un mistero lungo 17 anni #17ANNISENZADENISE La scomparsa 17 anni fa LE INDAGINI L'ex pm Angioni: «Le persone hanno diritto di sapere. (ilmessaggero.it)

Caso Denise Pipitone: rispunta Olesya Rostova. Il caso Denise Pipitone sarà al centro della nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’, in programma nella serata di mercoledì 15 settembre 2021. La trasmissione Rai tornerà a parlare di Olesya Rostova, la ragazza russa che per molti giorni si è creduto potesse essere proprio Denise Pipitone (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr