M5S denuncia Renzi: scheda elettorale nuovo Senato è abuso credulità popolare

Mainfatti.it INTERNO

Il MoVimento 5 Stelle annuncia che "denuncerà penalmente Matteo Renzi per il reato di abuso della credulità popolare in merito alla falsa scheda elettorale del Senato che ha mostrato pubblicamente". Il MoVimento 5 Stelle annuncia che "denuncerà ... (Mainfatti.it)

Su altri giornali

Giovanni, Ponticelli, Poggioreale e Scampia Napoli, 3 dicembre – Trecentosessanta chilogrammi di prodotti ittici sono stati sequestrati a Napoli; denunciati 12 venditori abusivi a Coroglio, Nisida, Pianura, Soccavo, S. Giovanni,... (NapoliTime)

Mancano ormai pochi giorni al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre ed è ancora polemica. referendum-duro-attacco-del-leader-del-m5s-beppe-. (News Italiane)

"E' stata ... Denunciare Matteo Renzi per abuso della credulità popolare: è la proposta lanciata dal deputato M5s Danilo Toninelli e rilanciata da Beppe Grillo sul suo blog. (98zeroinfo)

Roma, 2 dic. Ma ... (askanews)

Nella sua consueta diretta su Facebook, il premier ha mostrato un fac-simile della scheda elettorale del Senato che entrerebbe in funzione se il 4 dicembre vincesse il “sì ... (CheSuccede)

Chi avrà la meglio? Si riferiscono, Grillo e Toninelli, alla "falsa scheda elettorale del Senato" mostrata ... (Alghero News Italy)