Kimmich preoccupato verso l’Inter: «Non siamo efficaci e non ci difendiamo bene»

Kimmich preoccupato verso l’Inter: «Non siamo efficaci e non ci difendiamo bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com INTERNO

Kimmich amaro dopo il pareggio tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund: lo sfogo del centrocampista tedesco Il capitano del Bayern Joshua Kimmich ha espresso tutta la sua delusione dopo il pareggio ottenuto in casa con il Borussia Dortmund. Le sue dichiarazioni verso la gara contro l‘Inter: LE PAROLE – «Al momento non riusciamo a essere davvero efficaci e non ci stiamo nemmeno difendendo abbastanza bene. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primo Tempo Indisponibili Frendrup e Malinovskyi, rientrano Miretti e Vitinha. (Genova24)

Nell’ultimo turno, i rossoblù sono riusciti a imporsi per 1-0 sull’Udinese di Runjaic, mentre l'Hellas ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro il Torino allenato da Pierpaolo Vanoli. Entrambe le squadre stanno disputando un campionato positivo e mirano a consolidarsi nella parte nobile della classifica. (Telenord)

Poche le occasioni da rete in tutto il match, il più vivace nei padroni di casa è Mosquera che trova però sempre un Leali attento che blocca tutte le occasioni che l'attaccante e i suoi compagni creano. (Primocanale)

Verona-Genoa, formazioni ufficiali: in mediana Duda affiancato da Dawidowicz

I rossoblù, invece, hanno battuto 1-0 l’Udinese di Runjaic. Restare a debita distanza dalla zona salvezza: è questo l’obiettivo che hanno il Verona di Paolo Zanetti e il Genoa di Patrick Vieira. (Gianluca Di Marzio)

Prove insufficienti: Conceição delude contro il Lecce (Europa Calcio)

Allenatore: Patrick Vieira Verona e Genoa stanno per scendere in campo al Bentegodi (fischio d'inizio alle ore 15.00) per la 32^ giornata di Campionato. Queste le scelte di formazione dei due allenatori, Paolo Zanetti per i gialloblù e Patrick Vieira per i rossoblù: (TgGialloblu)