2 nuove foto per Galaxy S8: design da paura anche per l'iPhone 8 (concept)

Il Samsung Galaxy S8 sarà costantemente al centro di indiscrezioni nel corso delle prossime settimane, è meglio farsene una ragione. Il fallimento del Samsung Galaxy Note 7, che ora rischia addirittura il ritiro dal mercato dopo le ultime segnalazioni ... (FocusTECH)

Se ne è parlato anche su altri media

L'operatore statunitense, infatti, permetterà a tutti coloro che hanno ... (Everyeye.it)

L'uscita del Galaxy Note 7 è stata un autentico disastro, è inutile negarlo. (Everyeye.it)

Il Galaxy S8 potrebbe diventare un dispositivo cruciale per ... Secondo recenti rumors il prossimo Galaxy S8 avrà sostanziali cambiamenti hardware: un display senza bordi in 4K, una doppia fotocamera posteriore, l'assenza del tasto home. (HWBrain)

Samsung Galaxy S8 ha cominciato a far parlare di sé da ormai qualche settimana e tra rumor più o meno attendibili tutti sono concordi con una sola cosa: il prossimo flagship del produttore si distinguerà dalla massa. (KeyforWeb)

Samsung Galaxy S8, il prossimo smartphone top di gamma della casa sud coreana, potrebbe essere presentato il prossimo 26 febbraio stando quanto riportato in un teaser dell'evento trapelato online. (Tutto Android)

Sono già numerosi i rumors che riguardano il prossimo Samsung Galaxy S8: complice il flop del Note 7, l'azienda coreana punta ovviamente forte sul prossimo top di gamma. (iLoveTech)