"In isolamento le due navi di Costa Crociere a Civitavecchia"

In isolamento le due navi di Costa Crociere a Civitavecchia
The MediTelegraph The MediTelegraph (Interno)

Riguardo alla «Costa Deliziosa - ha spiegato - è arrivato un gruppo di 28 persone dell'equipaggio dalle Filippine e due sono risultate positive: ora si trovano allo Spallanzani.

Genova - "Al Porto di Civitavecchia sono state poste in isolamento due navi da crociera che stavano riarmando gli equipaggi in vista della riapertura delle crociere.

Ne parlano anche altri media

Un focolaio si è sviluppato sul fiore all'occhiello della compagnia norvegese Hurtigruten, la Roald Amundsen. Torna l'incubo Covid su una nave da crociera. (Euronews Italiano)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

«Prevediamo che saranno individuate ulteriori infezioni in relazione a questo focolaio», ha dichiarato Line Vold, un dirigente senior del Norwegian Institute of Public Health, aggiungendo che ai passeggeri è stato detto di auto-isolarsi. (Leggo.it)

Questo è consolante, ma rimane la preoccupazione, proprio ora che eravamo quasi Covid free, di ricominciare da capo con queste benedette navi". Proprio in accordo con queste ultime, Costa Crociere, continuerà a svolgere le opportune indagini sanitarie anche nei prossimi giorni al fine di tenere costantemente monitorata la situazione. (Adnkronos)

"Al porto di Civitavecchia sono state messe in isolamento due navi da crociera che stavano riarmando gli equipaggi in vista della riapertura delle crociere" lo ha reso noto l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, fornendo i dati di oggi sui contagi. (QUOTIDIANO.NET)

La ripartenza delle crociere diventa un miraggio. Condividi. . . . . . CIVITAVECCHIA – «Al porto di Civitavecchia sono state messe in isolamento due navi da crociera che stavano riarmando gli equipaggi in vista della riapertura delle crociere». (Civonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr