"In isolamento le due navi di Costa Crociere a Civitavecchia"

The MediTelegraph INTERNO

Riguardo alla «Costa Deliziosa - ha spiegato - è arrivato un gruppo di 28 persone dell'equipaggio dalle Filippine e due sono risultate positive: ora si trovano allo Spallanzani.

Genova - "Al Porto di Civitavecchia sono state poste in isolamento due navi da crociera che stavano riarmando gli equipaggi in vista della riapertura delle crociere.

Lo afferma l'assessore regionale del Lazio alla Sanità Alessio D'Amato, facendo riferimento alle due navi Costa. (The MediTelegraph)

Ne parlano anche altri media

Due marittimi positivi in pochi giorni Lo rende noto l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, fornendo i dati di oggi sui contagi da coronavirus. (Civonline)

Proprio in accordo con queste ultime, Costa Crociere, continuerà a svolgere le opportune indagini sanitarie anche nei prossimi giorni al fine di tenere costantemente monitorata la situazione. Questo è consolante, ma rimane la preoccupazione, proprio ora che eravamo quasi Covid free, di ricominciare da capo con queste benedette navi". (Adnkronos)

Entrambe le navi sono ora state poste in isolamento. La compagnia ha poi anche aggiunto, riguardo ai marinai contagiati, «i tre sono in isolamento e in buone condizioni di salute». (Ticinonline)

«Prevediamo che saranno individuate ulteriori infezioni in relazione a questo focolaio», ha dichiarato Line Vold, un dirigente senior del Norwegian Institute of Public Health, aggiungendo che ai passeggeri è stato detto di auto-isolarsi. (Leggo.it)

"Al porto di Civitavecchia sono state messe in isolamento due navi da crociera che stavano riarmando gli equipaggi in vista della riapertura delle crociere" lo ha reso noto l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, fornendo i dati di oggi sui contagi. (QUOTIDIANO.NET)

(Value in Health Technology e Academy for Leadership and Innovation), spin-off dell'Università Cattolica di Roma, ed è conforme alle linee guida sanitarie nazionali e internazionali". A bordo l’assistenza medica sarà garantita 24 ore su 24 per tutti gli ospiti e l'equipaggio. (The MediTelegraph)