Milan, Giroud: "Mi sento ancora un ragazzino. Lotteremo per lo Scudetto"

Milan, Giroud: Mi sento ancora un ragazzino. Lotteremo per lo Scudetto
Tutto Napoli SPORT

Il nuovo centravanti del Milan Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista alla tv ufficiale del club rossonero dopo l'ufficialità del suo trasferimento: "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti.

Ho parlato con Tomori qualche settimana fa e mi ha detto: 'ti aspettiamo per aiutarci a vincere lo Scudetto'.

Sul campionato italiano: "Sono molto orgoglioso di poter giocate per il Milan, ammiravo la Serie A da piccolo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Quello è stato il mio primo gol con il Milan, non lo dimenticherò mai”. Tomori in un’intervista a Milan Tv ha dato il benvenuto a Olivier Giroud, suo ex compagno al Chelsea: “Olivier è una bella persona, aiuta e incoraggia tutti: è un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. (Calcio In Pillole)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. E i rossoneri non hanno potuto non rispondere. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? (La Lazio Siamo Noi)

vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri. sondaggio Milan, Giroud è il giusto centravanti per spezzare la maledizione dei 9? (TUTTO mercato WEB)

Papin e il Milan champagne: “Giroud e Ibra coppia scudetto. Maignan vi conquisterà”

Non puoi giocare a quell'età a questi livelli, senza quell'impegno per la tua squadra, quella determinazione. Io cerco di fare lo stesso per poter continuare a giocare fino a che il mio corpo me lo permetterà. (Milan News)

Donnarumma è stato poco riconoscente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Il ritorno di Max ridarà entusiasmo. (HelpMeTech)

E Maignan saprà conquistarvi”L’ex bomber rossonero, Pallone d’oro ‘91: “Olivier un vero 9, mi somiglia: che colpo. Ballo-Touré uno sprinter. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr