US Open, Novak Djokovic a un passo dalla Storia a New York: perché e dove vedere la finale

Eurosport IT SPORT

Djokovic: "Finale?

Medvedev provoca ancora il pubblico degli US Open: "Mi date tanta energia, siete i migliori". Sull'Arthur Ashe Medvedev, amante degli scacchi, dovrà provare a vincere la battaglia mentale con Nole.

In questi US Open ha perso solamente un set e ha fatto del servizio la sua arma principale.

Tra Djokovic e la leggenda c'è solo Medvedev: in campo alle 22. US Open Order of play Day 13: Raducanu vs Fernandez alle 22 IERI A 23:23

Un cliente non facile, ma che ha battuto già 5 volte su 8, l'ultima nella finale degli Australian Open a febbraio. (Eurosport IT)

Su altre fonti

DOVE VEDERE LA FINALE DEGLI US OPEN IN TV E STREAMING. Come tutti gli US Open, anche la finale sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport. Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision hanno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 (Tennis Fever)

Vincendo lo US Open arriverebbe a quota ventuno Slam, superando i suoi rivali di sempre Roger Federer e Rafa Nadal, fermi a venti. Djokovic è approdato in finale dopo un percorso non del tutto lineare. (Il Veggente)

Insomma, Djokovic riuscirà a completare il Calendar Grand Slam? I precedenti dicono 5-3 per il serbo, ma il numero 2 del mondo ha vinto 3 dei 5 scontri diretti che si sono disputati con Djokovic al vertice della classifica. (Sportface.it)

Orario e dove vedere la finale. La finalissima degli Us Open 2021 è in programma per domenica 12 settembre alle 22 (ora italiana). Da Medvedev a Medvedev: a New York ci potrebbe essere la chiusura ideale del cerchio per l'attuale numero uno della classifica Atp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

pen, Djokovic-Medvedev in campo: una finale per la storiaIl numero 1 e il numero 2 al mondo in campo dalle 22 per il trofeo di New York. (HelpMeTech)

La finale degli US Open maschili come da tradizione inizia alle 16.30 ora di New York e cioè le 22.30 ora italiana Se Djokovic vincerà realizzerà il Grande Slam e vincerà il 21° Slam della sua carriera. (Sport Fanpage)