ML – Milan, Leao torna in gruppo: Mandzukic ancora a parte

ML – Milan, Leao torna in gruppo: Mandzukic ancora a parte
MilanLive.it SPORT

Ci sono buone possibilità che Leao possa recuperare per Parma-Milan ed essere quindi convocato

Leggi anche:. Rafael Leao si è allenato in gruppo: ok per Parma-Milan?

Non c’erano per problemi fisici Davide Calabria, Alessio Romagnoli, Brahim Diaz, Daniel Maldini, Mario Mandzukic e Rafael Leao.

Stando a quanto appreso da MilanLive.it, Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo.

Pioli dovrebbe recuperare Rafael Leao per Parma-Milan. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Atalanta Pessina Milan. Infatti, il contratto di Calhanoglu è in scadenza e il rinnovo è molto complicato, poiché la distanza tra domanda e offerta è ancora piuttosto ampia. L’Atalanta è disposta ad aumentare lo stipendio, arrivando anche ad offrire un milione di euro a stagione, ma l’idea di tornare al Milan potrebbe stuzzicare Matteo Pessina. (Europa Calcio)

Il Milan alle prese con i rinnovi problematici di Calhanoglu e Donnarumma, ma un acquisto può arrivare proprio per un mancato rinnovo. Il Milan ancora fa i conti con il futuro incerto di Calhanoglu e Donnarumma. (SerieANews)

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il dialogo per il rinnovo fra la Dea ed il giovane centrocampista (scadenza 30 giugno 2022) è in fase di stallo, e il Milan starebbe così osservando la situazione per capire i margini di azione. (SpazioMilan)

Corriere dello Sport: "Leao e Brahim corrono verso la sfida di Parma"

Una buona notizia per Stefano Pioli, che piano piano sta recuperando i partner d'attacco di Zlatan Ibrahimovic. Ma ora finalmente Leao è pronto a dare il suo contributo in questo finale di stagione delicatissimo per il Diavolo (La Gazzetta dello Sport)

LA SCHIENA DI MURIEL. Qualche dubbio residuo, casomai, secondo L’Eco di Bergamo, riguarda Luis Muriel, ex di turno costretto sabato scorso a rinunciare al secondo tempo contro l’Udinese da dolori alla schiena che l’hanno attanagliato tra un gol e l’altro. (Calcio Atalanta)

Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. Qualche interrogativo in più per Mandzukic: il croato è fermo dalla vigilia del derby (il 21 febbraio) e la sua presenza al Tardini è ancora incerta (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr