Milan, stagione 2021/2022: ufficiale la data del raduno

Milan, stagione 2021/2022: ufficiale la data del raduno
Più informazioni:
MilanLive.it SPORT

Il Milan nella giornata di oggi ha ufficializzato la data nella quale avverrà il raduno della squadra a Milanello per preparare la stagione 2021/2022.

Ma è probabile che in queste settimane Paolo Maldini e Frederic Massara riusciranno a prendere dei rinforzi a mister Stefano Pioli.

Sicuramente la preparazione per la prossima stagione sarà migliore rispetto a quella del 2020, quando il Milan si ritrovò a dover disputare i preliminari di Europa League

Non quello di Mike Maignan, nuovo portiere acquistato dal Lille, che per via dell’Europeo sarà aggregato al gruppo solamente in un secondo momento. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, ansia per Ibrahimovic: ecco come sta l'attaccante svedese > > > Il Milan ha comunicato attraverso i suoi account social la data ufficiale per il raduno in vista della stagione sportiva 2021-2022: eccola. (Pianeta Milan)

Non c'è Calhanoglu, in scadenza e che deciderà il suo futuro dopo gli Europei, sorprende un po' la presenza degli ultimi due al centro di voci di mercato Per dare l'annuncio il club rossonero ha scelto un tweet con 5 calciatori: Ibra in primo piano circondato da Kessie, Theo Hernandez, Romagnoli e Leao. (Sport Mediaset)

Milan, raduno l'8 luglio

Ufficiale il raduno dei rossoneri l’8 luglio: una nuova stagione è alle porte!”. The Rossoneri are back on 8 July: the new season begins! (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr