Samsung lancia Routine+ e la versione Web di SmartThings

Samsung lancia Routine+ e la versione Web di SmartThings
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Routine+ porta le routine di Bixby a un livello successivo. Routine+ può già essere scaricato dal Galaxy Store di Samsung e aggiunge nuove opzioni alle routine di Bixby.

Samsung ha lanciato Routine+, un nuovo modulo Good Lock che offre agli utenti la possibilità di creare delle routine Bixby più sofisticate, grazie all’aggiunta di più funzionalità.

SmartThings accessibile mediante browser Web. Un’altra novità riguarda SmartThings, la piattaforma di Samsung per la configurazione e la gestione dei dispositivi intelligenti. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

CPU INTEL E SOFTWARE SUPER INTEGRATO. Spendiamo due parole riguardo a quello che si nasconde sotto la scocca di questo Galaxy Book Pro 360. Parliamo di Galaxy Book, Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, annunciati settimana scorsa e caratterizzati da specifiche di buon livello e da un design accattivante. (HDblog)

La serie di smartphone Galaxy S20 è al centro della causa legale collettiva intentata presso il tribunale distrettuale federale del New Jersey. Secondo lo studio legale, i dispositivi in questione avrebbero un errore diffuso che Samsung avrebbe deliberatamente nascosto. (Tecnoandroid)

La notizia che vi riportiamo oggi non riguarda un leak, quanto la comparsa di Galaxy S21 FE sul sito ufficiale di Samsung Messico. L’errore rende sempre più improbabile, ai nostri occhi, che venga presentato ad agosto, ma come sempre vi riporteremo maggiori informazioni non appena disponibili (Androidworld)

Samsung, l’azienda finisce sotto accusa: falla nella serie Galaxy S20

Questo smartphone, inoltre, può registrare video in 8K. Samsung Galaxy S20 Ultra: una bomba di smartphone. Il design lineare ma ricercato rende Samsung Galaxy S20 Ultra uno smartphone degno di essere top di Gamma. (Telefonino.net)

Amazon Prime Video presenta le sue novità di maggio. Questo piccolo gadget a marchio Samsung si pone come il vero competitor per gli AirTags di Apple. Lo SmartTag+ può anche ovviamente essere rintracciato attraverso la rete Galaxy Find, che è supportata dagli smartphone Galaxy iscritti al servizio (MobileWorld)

I possessori degli smartphone Galaxy S20 hanno trascinato in tribunale la Samsung per una grave falla: di cosa si tratta. La serie in questo è finita al centro della causa legale collettiva intentata presso il tribunale distrettuale federale del New Jersey, negli Usa. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr