Samsung lancia Routine+ e la versione Web di SmartThings

Routine+ porta le routine di Bixby a un livello successivo. Routine+ può già essere scaricato dal Galaxy Store di Samsung e aggiunge nuove opzioni alle routine di Bixby.

Samsung ha lanciato Routine+, un nuovo modulo Good Lock che offre agli utenti la possibilità di creare delle routine Bixby più sofisticate, grazie all’aggiunta di più funzionalità.

SmartThings accessibile mediante browser Web. Un’altra novità riguarda SmartThings, la piattaforma di Samsung per la configurazione e la gestione dei dispositivi intelligenti. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

I possessori degli smartphone Galaxy S20 hanno trascinato in tribunale la Samsung per una grave falla: di cosa si tratta. La serie in questo è finita al centro della causa legale collettiva intentata presso il tribunale distrettuale federale del New Jersey, negli Usa. (Computer Magazine)

Parliamo di Galaxy Book, Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, annunciati settimana scorsa e caratterizzati da specifiche di buon livello e da un design accattivante. CPU INTEL E SOFTWARE SUPER INTEGRATO. (HDblog)

La notizia che vi riportiamo oggi non riguarda un leak, quanto la comparsa di Galaxy S21 FE sul sito ufficiale di Samsung Messico. L’errore rende sempre più improbabile, ai nostri occhi, che venga presentato ad agosto, ma come sempre vi riporteremo maggiori informazioni non appena disponibili (Androidworld)

Il pacchetto, che porta la build numero A725FXXU1AUD2, è accompagnato tuttavia da un changelog stringato e assolutamente generico, che non entra nel dettaglio delle modifiche apportate, limitandosi le possibili integrazioni che possono portare gli aggiornamento, e dunque i miglioramenti di rito alla stabilità e alla prestazione del sistema e il fix di bug noti Ma forse non è tutto: l'update infatti ha un peso importante, di oltre 1 GB (precisamente 1024,94 MB), e questo lascia intuire che deve contenere qualcosa di ben più significativo delle solo patch, che normalmente si aggirano attorno ai 200 MB. (HDblog)

Secondo lo studio legale, i dispositivi in questione avrebbero un errore diffuso che Samsung avrebbe deliberatamente nascosto. Samsung si rifiuta di pagare i costi delle riparazioni dei Galaxy S20. Si dice che Samsung fosse a conoscenza del difetto ma si rifiutò comunque di offrire una riparazione gratuita. (Tecnoandroid)

Lo smartphone, inoltre, può essere acquistato anche a rate grazie al programma CreditLine di Confidis Questo smartphone, inoltre, può registrare video in 8K. (Telefonino.net)