Locatelli-Juve: la svolta. Scelta la contropartita

SpazioJ SPORT

I neroverdi avrebbero anche già trovato il nome del suo possibile sostituto: ovvero il centrocampista del Lugano e della nazionale slovena Lovric

Ci siamo quasi.

Stando a quanto riporta TMW, infatti, nelle ultime ore i bianconeri e il Sassuolo avrebbero riavvicinato le parti, tanto che nei prossimi giorni si potrebbe anche chiudere la trattativa.

Nella trattativa il nome più caldo come contropartita è quello di Dragusin, tornato in auge anche grazie all’apprezzamento di Carnevali. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

I contatti sarebbero continui per provare a chiudere. Tra le possibili contropartite che andrebbero al Sassuolo ci sarebbe Dragusin. (Tutto Juve)

Intanto trascorre le sue vacanze insieme a Donnarumma, postando la foto sui social. I tifosi lo incitano: «Vieni alla Juve e vinciamo la Champions contro il PSG con gol tuo e di Chiesa» (Juventus News 24)

E sembrerebbe che il Sassuolo stia puntando il sostituto di Manuel Locatelli, al centro di una lunga trattativa per il passaggio alla Juventus. Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il club neroverde ha messo gli occhi su. (ilBianconero)

Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. (Tutto Juve)

Juve: Dragusin sarà del Sassuolo. A sbloccare la trattativa per Locatelli dovrebbe essere uno scambio con il difensore Dragusin. La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. (Fantacalcio ®)