Bundesliga, Bayern a valanga sull'Eintracht: ci sono solo loro per il titolo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Era dal 2020 che i bavaresi non vincevano la prima di campionato, in quell'occasione rifilarono un clamoroso 8-0 allo Schalke.

Decisive le reti di Kimmich (al 5'), Pavard (11'), Mané (29'), Musiala (prima al 35' e poi all'83') e Gnabry (43').

IL CAMPIONATO — Il Bayern ha subito dimostrato di partire con il chiaro intento non solo di vincere il campionato, ma di dominarlo

Nella prima giornata della Bundesliga il Bayern Monaco trita l'Eintracht che ha vinto l'ultima Europa League, imponendosi per 6-1 a Francoforte (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il primo tempo finisce sul 5-0, e il Bayern avrebbe anche potuto segnare di più. In gol anche Pavard, Mané, Musiala (doppietta) e Gnabry per i bavaresi, Kolo Muani a segno per i padroni di casa. (Sport Mediaset)

Muller 7 - Il gol divorato nel primo tempo è roba da Gialappa's, poi si fa perdonare e inizia a giocare a calcio come ha sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)

Lecito pensare che il giocatore possa alternarsi a Chiesa quando l’azzurro tornerà in campo, per una Juventus che è pronta a ritrovare le ambizioni non solo in Italia, ma anche, possibilmente, in Europa L’Eintracht chiede infatti 20 milioni per il giocatore, mentre la Juventus non vuole spingersi oltre i 15. (Calcio In Pillole)

La Juve è pronta a chiudere per Kostic: raggiunta l’intesa con il serbo, la Juve deve trovarla con i tedeschi. La Juve è ad un passo da Filip Kostic. Come riportato dalla Stampa, ieri i dirigenti della Juve hanno trovato l’accordo con l’entourage del serbo per 2.5 milioni l’anno. (Calcio News 24)

Con il risultato acquisito infatti il Bayern ha alzato il piede dall’acceleratore, cercando anche di amministrare di più il pallone. L’estremo difensore del Bayern non ha corso particolari rischi nel corso del match, e questo probabilmente gli ha giocato un brutto scherzo. (Sport Fanpage)

Per i padroni di casa il gol della bandiera è stato realizzato da Kolo Muani. I padroni di casa sono andati a segno con Tete al 12' e Lacazette al 22' su calcio di rigore (La Lazio Siamo Noi)