Bundesliga, Bayern a valanga sull'Eintracht: ci sono solo loro per il titolo

Bundesliga, Bayern a valanga sull'Eintracht: ci sono solo loro per il titolo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Era dal 2020 che i bavaresi non vincevano la prima di campionato, in quell'occasione rifilarono un clamoroso 8-0 allo Schalke.

Decisive le reti di Kimmich (al 5'), Pavard (11'), Mané (29'), Musiala (prima al 35' e poi all'83') e Gnabry (43').

IL CAMPIONATO — Il Bayern ha subito dimostrato di partire con il chiaro intento non solo di vincere il campionato, ma di dominarlo

Nella prima giornata della Bundesliga il Bayern Monaco trita l'Eintracht che ha vinto l'ultima Europa League, imponendosi per 6-1 a Francoforte (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si sono disputati questa sera gli anticipi della prima giornata di Premier League, Ligue 1 e Bundesliga: risultati e marcatori. Se per la Serie A bisognerà attendere ancora una settimana, all’estero i campionati hanno già riacceso i motori. (CalcioMercato.it)

I campioni di Germania s'impongono per 6-1 sul terreno della Commerzbank Arena di Francoforte, polverizzando le ambizioni dell'Eintracht di Oliver Glasner, vincitore dell'ultima Europa League. Nagelsmann ha pure concesso 8' di gioco all'ex juventino De Ligt che così ha fatto il proprio esordio con la nuova squadra (La Sicilia)

Eintracht castigato dai suoi stessi tifosi, l’ingenuità è colossale: Kimmich furbissimo, ringrazia In Eintracht-Bayern Monaco, colossale errore dei tifosi di casa puniti da Kimmich. Un vero e proprio "autogol" quello della curva, che è stata castigata da Kimmich. (Sport Fanpage)

Il Bayern Monaco umilia l'Eintracht: 1-6!

Ha preso il via la Bundesliga con una prestazione travolgente del Bayern Monaco che rifila sei reti all’Eintracht Francoforte. La Bundesliga è iniziata ancora una volta nel segno del Bayern Monaco pluricampione. (Calcio News 24)

Solo un pasticcio di Neuer concede una rete all'Eintracht, dove gioca titolare (in campo 75') l'obiettivo della Juve Kostic. I campioni in carica del Bayern dominano la prima giornata in casa dell'Eintracht. (Sky Sport)

Eintracht-Bayern 1-6, la cronaca. Gara a senso unico a Francoforte. Al 5' il Bayern è già in vantaggio grazie a un calcio di punizione di Kimmich; all'11' ecco il raddoppio di Pavard, che arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr