Al Milan serve Gimenez, preferibilmente da subito, ma ora c'è un (altro) problema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Milan serve Gimenez, preferibilmente da subito, ma ora c'è un (altro) problema La partita di Zagabria ha messo in risalto tutte le lacune del Milan, una in particolare: l'assenza in rosa di un attaccante che sappia fare il suo mestiere, ovvero quello di segnare. Alvaro Morata avrà tutta l'esperienza di questo mondo, ma anche in rossonero sta dimostrando di non essere il più cinico degli attaccanti. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Con Alvaro Morata destinato al Galatasaray dopo appena sei mesi di Milan, il club rossonero ora spinge forte per portare a Milanello il grande obiettivo di questa finestra di mercato: il centravanti... (Milan News)
Ore caldissime per il calciomercato del Milan. I rossoneri stanno lavorando per questi ultimissimi giorni della finestra invernale e si discute molto sia sul fronte acquisti che su quello delle cessioni. (Pianeta Milan)
Il Milan spinge per chiudere Santiago Gimenez del Feyenoord: il suo arrivo libererebbe Morata al Galatasaray. La dirigenza non ha in mente di fare due attaccanti e l’arrivo di Gimenez sarebbe solo in sostituzione dello spagnolo. (GianlucaDiMarzio.com)
Gimenez-Milan, che tegola: infortunato in Champions, esce in stampelle L'attaccante messicano è obiettivo di mercato del Milan, ma vanno valutate le sue condizioni dopo l'infortunio. (AreaNapoli.it)
Il Milan tenterà un ultimo assalto a Santiago Gimenez. A prescindere dall'infortunio (TUTTO mercato WEB)
Sul piatto però non ci sono (Spazio Inter)