“Mai più alibi per delitti come quello di Saman. L’Italia ci aiuti a cambiare le cose”

HelpMeTech INTERNO

Parla il vicepresidente dei Giovani pachistani, Usama Skindar | Read More | Repubblica.it > Cronaca L'articolo “Mai più alibi per delitti come quello di Saman. L’Italia ci aiuti a cambiare le cose” proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto proseguono le ricerche del corpo, in attesa di testimonianze chiave e che dia frutto la caccia agli indagati ancora irreperibili. Secondo gli inquirenti la giovane sarebbe stata indotta ad andare dallo zio considerato l'esecutore materiale dell'omicidio (AGI - Agenzia Italia)

Rispetto ai genitori di Saman, Chiesi ha risposto a una domanda dei giornalisti dicendo che “non sono state esperite attività di cooperazione internazionale”, ovvero rogatorie. Con questa accusa sono indagati i tre parenti e i due genitori, che sono rientrati nel loro Paese d’origine. (Il Fatto Quotidiano)

Il 33enne è ritenuto l’esecutore materiale del presunto delitto, che sarebbe avvenuto la sera del 30 aprile Insostenibili da ascoltare, perché lei, Saman, l’aveva detto con un presentimento al fidanzato: "Stava parlando proprio di me". (Quotidiano.net)

Leggi anche Saman e quel no ai matrimoni misti. La Gazzetta di Reggio pubblica nell'edizione odierna il riassunto del verbale del fratello di Saman. La Procura di Reggio Emilia è ottimista sulla possibilità di trovare il corpo di Saman, nei campi di Novellara (La Gazzetta di Mantova)

Lo indica come "figlio", in inglese, il fratello minore di Saman Abbas, a commento della foto che ritrae il ragazzino ( a fianco ). Perfino di alcuni suoi parenti diretti, con messaggi scritti non solo in pakistano Urdu e in arabo. (il Resto del Carlino)

Saman non si trova, ecco il video che accusa di omicidio tre uomini con la "pala". I fotogrammi sono agli atti dell’inchiesta per omicidio condotta dalla Procura di Reggio Emilia, sul caso di Saman, 18enne scomparsa da circa un mese dalla Bassa Reggiana. (La Gazzetta di Reggio)