Napoli, i tifosi: 'Un solo colpevole, arbitraggio scandaloso'

AreaNapoli.it SPORT

C'è grande amarezza in casa Napoli dopo il 2-5 subito al Diego Armando Maradona dalla Fiorentina.

Il Napoli, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, deve già salutare la Coppa Italia.

"L'arbitraggio è stato scandaloso"; "Sono stati venti minuti a terra e il direttore di gara non ha fatto nulla"; "La sconfitta ha un solo colpevole: Giovanni Ayroldi.

Ha fischiato tutto contro di noi", questi sono solo alcuni commenti che si possono trovare in rete. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Umberto Chiariello, in diretta su Canale 21, ha criticato duramente l’arbitraggio di Giovanni Ayroldi, arbitro di Napoli-Fiorentina. Queste le sue parole:. “L’arbitro Ayroldi non ha arbitrato bene, il suo metro di direzione non piace a nessuno. (Spazio Napoli)

Duncan (solo giallo) a forbice, da dietro (soprattutto) sulle gambe di Politano: da rosso, Dionisi tace al VAR. In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (Torreira al tappeto) non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete: urlano i viola (panchina compresa) (Viola News)

Duncan graziato a metà primo tempo per un’entrataccia da dietro su Politano: ha l’ammonizione ma va vicinissimo al rosso. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport boccia l'operato la direzione di gara di Ayroldi nella sua consueta moviola. (AreaNapoli.it)

Gli inserimenti di Fabian Ruiz e Lozano al 19’ della ripresa dovevano servire per dare più qualità anche in termini di conclusioni ed invece proprio loro due hanno costretto alla resa il Napoli: dopo l’espulsione di Lozano per un’entrata scomposta su Gonzalez, è arrivata anche quella di Fabian Ruiz per un doppio giallo che, almeno, ha evitato l’1-3 della Fiorentina (Firenze Viola)

L'analisi lunare da Firenze. Per i giornalisti di Firenzeviola.it la Fiorentina vince nonostante l'arbitro. Ecco quanto si apprende dal noto portale di informazione sportiva:. (CalcioNapoli1926.it)

Nel Napoli oscuro che deve valorizzare Elmas e farlo giocare, che deve far riposare Juan Jesus, e far correre Axel Tuanzebe, il vecchio Mertens continua ad. (ilmattino.it)