De Rossi felice: “Ora ripartiamo”. Hermoso c’è, Hummels in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Messaggero (D. Aloisi) – La Roma esce dall’Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: “Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. Ora possiamo lavorare”. Poi si è soffermato su Dovbyk: “Fa paura a tutti. Motta gli ha lasciato addosso Gatti e Bremer. I gol arriveranno, sono sicuro”. Successivamente ha parlato anche Cristante, il quale è tornato sul diverbio con l’allenatore: “C’è stata una discussione di campo dettata dal nervosismo ed è finita lì”. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altre testate
Durante il primo tempo della sfida tra Juventus e Roma, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi non ha nascosto la sua frustrazione, prendendosela in particolare con il terzino turco Celik. Due errori del difensore hanno scatenato la reazione del mister, che ha perso la pazienza e ha subito pensato a delle sostituzioni. (Siamo la Roma)
Queste sono state le sue parole. Partita a sprazzi intensa, fisica. Dal punto di vista della Roma, eccellente prestazione difensiva ma è mancata un po’ la proposta offensiva: cosa aggiungiamo? (AS Roma)
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio contro la Juventus: "Orgoglio c’è stato, da noi a Roma anche se siamo alla terza di campionato c’è un po’ d’aria pesantuccia, come se fossimo nelle sabbie mobili. (ilBianconero)
L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, nel post-partita pareggiata in casa della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Valuto la prestazione di Dovbyk positiva, perché ha lavorato tanto. (Tuttocampo)
L’allenatore del Napoli ha risposto così alle domande dei giornalisti “E’ un bravo ragazzo, professionale, ha voglia di migliorarsi, questo per me è alla base di un’ulteriore crescita. (Terzo Tempo Napoli)
Sulla prestazione della squadra Su Dovbyk: "Fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. Non è una questione di comunicazione o prestazione incolore. (Fantacalcio ®)