Vaccino Johnson & Johnson | come funziona e quale tecnologia c'è dietro il primo vaccino monodose

Zazoom Blog ECONOMIA

C’è tantaallo sviluppo di un prodotto di questo tipo: proviamo a capireè realizzato e. RobTallei : La riunione dell'EMA per valutare l'autorizzazione al vaccino di Johnson & Johnson è fissata per l'11 marzo.

@SkyTG24 - SkyTG24 : Covid, Merck aiuterà Johnson&Johnson nella produzione dei vaccini - lorepregliasco : Ottima notizia: Merck aiuterà nella produzione del vaccino Johnson & Johnson - PassioneCalc10 : RT @alanfriedmanit: Come fa Biden a produrre più vaccini?

C’è tanta tecnologia dietro allo sviluppo di un prodotto di questo tipo: proviamo a capire come è realizzato e come funziona. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Scegliere il vaccino di J&J è assolutamente immorale” questo l’appello dei vescovi statunitensi che è destinato a far discutere, e non poco. Dopo Pfizer, Moderna e AstraZeneca (e in alcune parti del mondo Sputnik), si aggiunge all’elenco dei vaccini anti Covid a disposizione anche quello di Johnson&Johnson. (BlogLive.it)

Vaccino Johnson&Johnson: ok dell’Ema forse a metà marzo. Negli Stati Uniti la Food and Drug Administration ha approvato il vaccino Johnson&Jonhnson. Il vaccino Johnson&Johnson si prepara quindi al debutto europeo (CheDonna.it)

Il vaccino J&J, inoltre, secondo il rapporto della Fda, protegge anche dalla variante inglese e brasiliana. Per il piano vaccinale tutto questo è abbastanza significativo in un momento in cui produzione e logistica sono in affanno e non riescono a stare al passo con l’attuale necessità (Policymakermag)

Si tratta dell’di New Orleans, che invita a rifiutare il farmaco anti-Covid elaborato dalla società americana perché ritenuto “” “Se i vaccini Pfizer e Moderna sono disponibili, consigliamo ai cattolici di sceglierli al posto di Johnson&Johnson, a causa del suo uso estensivo di cellule derivate da aborti“. (Zazoom Blog)

Secondo una ricerca dell'Istituto Charlotte Lozier, gli sviluppatori hanno utilizzato linee cellulari create da bambini abortiti nella progettazione e sviluppo, produzione e test di laboratorio di conferma per il nuovo vaccino. (provitaefamiglia.it)

Cresce la curva dei contagi e da oggi scatta la zona rossa anche a Bologna e Ancona. Oggi è in programma anche il secondo incontro del tavolo tecnico, convocato dal ministro per lo Sviluppo Economico, Giorgetti, con Aifa e il commissario Figliuolo. (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr