Borsa: Europa chiude in rosso tranne Londra (+0,9%)

Borsa: Europa chiude in rosso tranne Londra (+0,9%)
Corriere Quotidiano ECONOMIA

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram

MILANO, 07 APR – Chiusura in rosso, tranne che per. Londra (+0,91%) a 6.885 punti, per le principali Borse europee.

La peggiore è stata Madrid (-0,43%) a 8.597 punti, seguita da. Francoforte (-0,24%) a 15.176 punti e Parigi (-0,01%) a 6.130. punti.

(Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Quotazioni del petrolio poco mosse sul mercato after hour dopo i rialzi delle ultime sedute. Tra i principali rialzi di Piazza Affari questa mattina spiccano Pirelli (+1,31%) e Leonardo (+1,21%), salgono anche Atlantia (+0,83%) e Stellantis (+0,64%). (Bizjournal.it - Liguria)

Se vuoi aggiornamenti su Borse europee: seduta interlocutoria, Milano -0,08% inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy (Wall Street Italia)

La peggiore è stata Madrid ( - 0,43%) a 8.597 punti, seguita da Francoforte ( - 0,24%) a 15.176 punti .L'euro-dollaro prova ad approcciare quota 1,19 . Da circa un ventennio mi occupo di Borsa e Finanza. (Zazoom Blog)

Mafia e frode fiscale prodotti petroliferi: misure cautelari e 1 mld sequestri

Più netto l’andamento del Ftse 100 che procede in rialzo dello 0,44% A Milano, a meno di mezz’ora dall’apertura, i guadagni si sono ridotti a un +0,089% a quota 24.783,16 punti. (Wall Street Italia)

Avvio in rialzo frazionale per le Borse europee, che si mantengono sui massimi segnati ieri Borsa: Europa parte in cauto rialzo (Di mercoledì 7 aprile 2021) Avvio in rialzo frazionale per le Borse europee, che si mantengono sui massimi segnati ieri. (Zazoom Blog)

(LaPresse) – Dalle prime ore del giorno, i Comandi provinciali della guardia di finanza di Napoli, Roma, Catanzaro e Reggio Calabria, insieme ai finanzieri dello Scico e ai carabinieri del Ros, coordinati dalle rispettive Direzioni distrettuali antimafia e dalla Procura nazionale antimafia e antiterrorismo, stanno dando esecuzione a provvedimenti cautelari a carico di una settantina di persone responsabili di associazione di tipo mafioso, riciclaggio e frode fiscale di prodotti petroliferi. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr