CMIT TV | Balotelli a tutti i costi: “In Italia attaccanti che gli allacciano le scarpe”

CMIT TV | Balotelli a tutti i costi: “In Italia attaccanti che gli allacciano le scarpe”
SerieBnews.com SPORT

Mario Balotelli sta affrontando la nuova esperienza in Turchia, ma alla CMIT TV il ‘Faina’ afferma che in Italia servirebbe a più di qualcuno. Ha deciso di ripartire dalla Turchia Mario Balotelli.

L’attaccante classe 1990 dopo aver lasciato il Monza è approdato all’Adana Demirspor, e dopo un inizio difficile ha realizzato quattro gol nelle ultime quattro partite.

In Italia non valorizziamo un fenomeno come Chiesa perché ha 23 anni, quindi figuriamoci con Balotelli e i problemi che ha avuto in passato. (SerieBnews.com)

Su altri giornali

"Grazie per tutti i vostri messaggi e il vostro sostegno, siamo tutti sani e salvi e questa è la cosa più importante!" I ladri hanno poi fatto un giro in casa del nazionale gabonese che al momento dei fatti non era in casa sua poiché attualmente sta disputando, in Africa, le qualificazioni ai Mondiali del 2022. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Svelato il nuovo nome. Balotelli e i problemi Fanny. A far parlare di sé però questa volta non è però Balotelli quanto la sua ex Fanny. Intanto, la sua compagna Fanny Neguesha, era nella villa insieme ad altre due amiche ed è stata minacciata da tre uomini armati (CalcioToday.it)

Ma sta di fatto che i malviventi hanno poi rubato alcuni beni di lusso, come gioielli e vestiti. Per inciso, il Gabon oggi, lunedì 11 ottobre, ha poi vinto 2-0 con gol di Aubameyang e autorete di To Carneiro (Corriere della Sera)

Lemina, rapina armata in casa dell'ex Juve. Immobilizzata la compagna Fanny Neguesha, ex di Balotelli

Mentre il giocatore si trovava in Africa per le qualificazioni al Mondiale in Qatar con la Nazionale del Gabon, la sua compagna nonché ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, nella villa insieme ad altre due amiche, è stata minacciata da tre uomini armati che hanno portato via un bottino da circa 300mila euro tra gioielli di lusso, abbigliamento ed articoli in pelle. (TUTTO mercato WEB)

Poi ha aggiunto: “Se Mancini lo chiamasse sarebbe disposto a tornare, anche per fare la panchina”. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV Balotelli in Nazionale: “In Italia attaccanti gli allacciano le scarpe”. ‘Er Faina commenta poi la crescita di Balotelli negli ultimi anni: “Nella vita tutti facciamo un percorso, Mario è maturato negli anni ed è una grande persona. (SerieBnews.com)

Martedì 12 Ottobre 2021, 09:52 - Ultimo aggiornamento: 09:59. I ladri hanno poi fatto un giro in casa impossessandosi di gioielli di lusso, abbigliamento e articoli in pelle. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr