MotoGP, Iannone netto: "Avevo già capito". Confessione su Belen

Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa.

Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito

“Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza.

Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”.

Iannone e la condanna per doping: “Sono stato male”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

“Mi manca la velocità, quello che mi dà la MotoGP non lo trovo da nessuna parte”. Di seguito riportate le anticipazioni dell’intervista che vedremo domani: (Isa e Chia)

Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua. (ComingSoon.it)

Così Andrea Iannone, ospite sabato 15 gennaio a Verissimo. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno». (leggo.it)

“Al momento non sono innamorato, ma sto bene così”, dichiara Andrea nel salotto di Silvia Toffanin. Il motociclista non può non tornare a parlare delle sue passate relazioni e, in particolare, di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv). Leggi anche Come rivedere la puntata di Verissimo Per scoprire l’intervista completa non perdetevi la puntata di oggi di Verissimo: alle 16:30 su Canale 5. (Tutto.TV)

Alla domanda se ci sia una nuova donna nella sua vita, Andrea conclude: "Al momento non sono innamorato, ma sto bene così" Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”. (Today.it)