Calciomercato Milan - Il Milan pensa a Sergio Ramos? Ecco le cifre

notiziecalciomercato.eu SPORT

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: corsa a tre per Sergio Ramos, c’è anche il Milan. Sergio Ramos ha ufficialmente lasciato il Real Madrid dopo 16 lunghissimi anni di vittorie.

Calciomercato Milan – Dopo il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea per la bellezza di 28,5 milioni di euro, il Milan continua a pensare a come rinforzare la rosa.

Dopo l’addio al Real Madrid, Sergio Ramos è alla ricerca di una squadra. (notiziecalciomercato.eu)

La notizia riportata su altri media

Continuiamo con il nostro ragionamento. E io rispondo così:. Il rinnovo di Ibrahimovic, Chanaloglu, Romagnoli costerebbe alle casse del Milan la bellezza di 100 milioni in 5 anni. (vivoperlei.calciomercato.com)

A queste condizioni il Milan non può trattare, dunque la possibilità di vedere Ramos in maglia rossonera risulta essere piuttosto remota Milan, Sergio Ramos incontra Maldini: quanto chiede il difensore. (StadioSport.it)

Lo rivela Josep Pedrerol, El Chiringuito, seguitissimo in Spagna e sempre informatissimo su tutte le vicende che riguardano il Real Madrid o gli ex madridisti. Milan, la richiesta di Sergio Ramos. Queste le parole di Pedrerol, El Chiringuito:. (Sportevai.it)

La richiesta di Ramos elevata, quasi impossibile. Lo spagnolo avrebbe fatto delle richieste incredibili, inaccettabili La notizia arriva direttamente dalla Spagna e il retroscena legato all’ex capitano del Real Madrid ed al dirigente rossonero Paolo Maldini ha scatenato il panico. (News Calciomercato)

Marcelo potrebbe infatti lasciare le merengues dopo 14 anni e tanti trofei alzati da protagonista. Il club giallonero però non vuole meno di 60 milioni per un giocatore capace di segnare 22 gol in 122 presenze in tutte le competizioni con questo club. (CIP)

______________________________. Sergio Ramos ha parlato con il Milan: questa l’indiscrezione di mercato che arriva direttamente dalla Spagna, firmata El Chiringuito TV. Il contratto del calciatore sarà invece quinquennale e con uno stipendio da 2,7 milioni di euro annui (Cronache della Campania)