Inter, il bilancio in rosso mette il fiato sul collo a Suning: la cessione del club è più vicina

Inter, il bilancio in rosso mette il fiato sul collo a Suning: la cessione del club è più vicina
TUTTO mercato WEB SPORT

Proprio questo "rosso" è la prova che i nerazzurri non potranno andare avanti con l'assetto attuale, anche perché, nonostante il prossimo bilancio è destinato ad andare meglio, il disavanzo sarà comunque considerevole e Suning non avrà più la capacità di ripianare le perdite del club.

Inter, il bilancio in rosso mette il fiato sul collo a Suning: la cessione del club è più vicina. vedi letture. Il prossimo 28 ottobre è stata convocata l'assemblea dei soci dell'Inter per approvare il bilancio 2020-2021 chiuso con l'enorme passivo di 246 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE - A riferirlo è Il Sole 24 Ore, che fa il punto della situazione. (Calciomercato.com)

VALUTAZIONE – Queste le parole su Twitter da parte di Ben Hacobs, giornalista di BeIN Sports, sulla questione Inter–PIF. Ben Jacobs, giornalista di BeIN Sports, ha parlato della questione legata al presunto interesse del fondo Saudita PIF per l’Inter. (Inter-News)

In tal senso il Governo di Pechino potrebbe chiedere alla famiglia Zhang un intervento deciso per risolvere i problemi. Le novità sulla questione societaria pubblicate dal quotidiano economico. Il Governo di Pechino e le banche cinesi stanno lavorando in sintonia per ristrutturare il debito di Suning . (Fcinternews.it)

Il Sole 24 Ore: il governo cinese studia il debito Suning, l'Inter nel mirino - ilNapolista

Oggi Suning Holdings, il veicolo societario che fa capo alla famiglia Zhang, ha il proprio impero suddiviso tra le partecipazioni nella catena retail Suning.com, quelle finanziarie e quelle immobiliari. (Calcio e Finanza)

Ben Jacobs, giornalista di BeIN Sports e ben informato sulla vicenda, ha dato importanti aggiornamenti su Twitter: "Tanti mi chiedono del PIF e dell'Inter. Quando il PIF non aveva ancora informazioni chiare, ha improvvisamente acquistato il Newcastle (fcinter1908)

Il gruppo della famiglia Zhang è infatti esposto per 2,6 miliardi di dollari verso Evergrande, il gruppo immobiliare sul quale pende il rischio di fallimento. La Cina potrebbe chiedere un intervento deciso. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr