PRIMA PAGINA IL MATTINO - I tre tormenti di De Laurentiis. Con il Granada torna Mertens

PRIMA PAGINA IL MATTINO - I tre tormenti di De Laurentiis. Con il Granada torna Mertens
AreaNapoli.it SPORT

"Gattuso, staff e infortuni, i tormenti di DeLa", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito ai tre tormenti di Aurelio De Laurentiis.

Il belga è quasi pronto.

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo.

Il quotidiano campano ha poi aggiunto: "Granada, torna Mertens".

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. (Calciomercato.com)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, giornalista. Qualcuno anzi avrebbe il dovere di spiegare qualcosa, magari chiudere tutti può sembrare soltanto una fuga dalle responsabilità. (Tutto Napoli)

Maurizio Sarri tra gli allenatori più contesi in Serie A e non solo: difficile rivederlo al Napoli, secondo il giornalista Antonio Corbo. Dopo la lite tra lui e De Laurentiis e gli ultimi campionati del tecnico nemmeno questa sembra una buona soluzione (AreaNapoli.it)

Gattuso a un passo dall’esonero: “Giovedì l’ultima”

Gli errori degli allenatori sono evidenti ma resta sempre il punto interrogativo che non ti fa capire cosa sia accaduto in allenamento che ha portato alla non attuazione dello schema". (AreaNapoli.it)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha preso bene la sconfitta, ma lo spavento più forte è stato procurato dall'infortunio di Osimhen. De Laurentiis ha preso molto male la sconfitta e ha ordinato il silenzio stampa, dopo essersi preso un forte spavento davanti alla tv per il grave infortunio di Osimhen, nel recupero". (AreaNapoli.it)

Oltre a Petagna, infatti, mancherà anche Osimhen, mentre per Mertens, appena tornato a Napoli, andranno valutate le sue condizioni fisiche. Il poker subito dall’Atalanta è solo l’ennesima debacle in un momento in cui gli infortuni rappresentano un alibi solo parziale (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr