PRIMA PAGINA IL MATTINO - I tre tormenti di De Laurentiis. Con il Granada torna Mertens

AreaNapoli.it SPORT

"Gattuso, staff e infortuni, i tormenti di DeLa", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito ai tre tormenti di Aurelio De Laurentiis.

Il belga è quasi pronto.

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo.

Il quotidiano campano ha poi aggiunto: "Granada, torna Mertens".

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Paolo Del Genio, giornalista esperto di tattica, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Il Napoli da tempo prende gol per errori individuali, dovuti alla cattiva organizzazione. (AreaNapoli.it)

La chiosa di Alvino è sul mercato: “Uno come Ibra avrebbe risolto i problemi di personalità di questa squadra Partiamo dalle dichiarazioni di Alvino: “De Laurentiis si era adoperato con la famiglia Agnelli per dirimere la questione del contratto di Sarri”. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis ha preso molto male la sconfitta e ha ordinato il silenzio stampa, dopo essersi preso un forte spavento davanti alla tv per il grave infortunio di Osimhen, nel recupero". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha preso bene la sconfitta, ma lo spavento più forte è stato procurato dall'infortunio di Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha deciso di andare in silenzio stampa e al termine della gara nessun tesserato azzurro ha rilasciato interviste né tenuto conferenze. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. (Calciomercato.com)

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sarri gli avrà detto: ‘Aurelio grazie ma ho ancora due, tre mesi di contratto con la Juve’. Il nome più gettonato tra quelli che potrebbero risollevare la sorte del Napoli è quello di Maurizio Sarri, il quale sembra si sia rifiutato di subentrare in corso a Gattuso (SpazioNapoli)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, giornalista. "Silenzio stampa? (Tutto Napoli)