Le pagelle del Liverpool - Salah indiavolato, Henderson MVP. Dov'era Alexander-Arnold sui gol?

TUTTO mercato WEB SPORT

Chiude con un bel gol soltanto, ma se non fosse stato per Maignan avrebbe timbrato il cartellino qualche altra volta.

Le pagelle del Liverpool - Salah indiavolato, Henderson MVP.

I due gol arrivano perché la squadra è troppo sbilanciata: è su questo che deve lavorare

Jurgen Klopp 6,5 - Il Liverpool fa il Liverpool per 40 minuti e, quando gioca come gli è stato insegnato, non ce n'è per nessuno.

Mezzo punto in più per il gran bell'assist per la rete di Salah. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)

Le italiane in Champions League non sono molto fortunate nella serata del 15 settembre: sia Inter-Real Madrid che Liverpool-Milan registrano una sconfitta. La squadra di Simone Inzaghi, invece, si propone molto bene, ma non graffia per davvero: le sue grandi occasioni sono zero. (Inews24)

Sul ritorno in Champions: “È emozionante per quello che è il Milan, solo chi lo ha provato può immaginare cosa significa giocare in Champions. Sulla squadra: “Molto sostenevano che molti nostri successi derivassero dalla non presenza del pubblico a San Siro e invece non è così (Spazio Milan)

Tra di loro, non poteva esimersi la famiglia Maldini che ieri sera ha raggiunto l’ennesimo record all’interno del mondo del calcio. A riportare questa interessante statistica è il giornalista Giuseppe Pastore, il quale rivela che i Maldini sono diventati la terza famiglia a poter vantare tre generazioni con una presenza in Coppa Campioni e nella attuale Champions League. (Calcio In Pillole)

Ad Anfield la prima frazione è stata un dominio dei padroni di casa, capaci di firmare il primo punto della contesa dopo neppure dieci minuti grazie all'autorete di Tomori. La compagine di Ancelotti ha tuttavia acquisito sempre più confidenza e scardinato la situazione di parità grazie alla rete di Rodrygo (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr