IL MATTINO - Napoli, non è bastato il gol di Petagna: in superiorità numerica si poteva fare meglio

IL MATTINO - Napoli, non è bastato il gol di Petagna: in superiorità numerica si poteva fare meglio
Napoli Magazine SPORT

apoli, non è bastato il gol di Petagna: in superiorità numerica si poteva fare meglio. Il Mattino dedica spazio alla sfida, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, tra Napoli e Fiorentina conclusasi 2-5 dopo i tempi supplementari: "Certo, acciuffa il 2-2 e il supplizio dei supplementari con Petagna al 95'.

E sconcerta il secondo tempo in 11 contro 10"

Tutto è andato male, perché in una gara da dentro o fuori, quel che conta è il verdetto: Napoli eliminato. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vale per Napoli-Fiorentina quanto detto mercoledì per Inter-Juve. L’errore di Ayroldi, che nega il vantaggio a Ikoné dopo il fallo da espulsione di Fabian Ruiz su Torreira, è un errore da matita blu, inaccettabile in un campionato di seconda categoria. (CalcioNapoli24)

La Viola la sbanca 2-5 nei tempi supplementari, in gol anche il neo acquisto Piatek. Ai quarti, ci sarà Atalanta-Fiorentina. TEMPI REGOLAMENTARI − Napoli-Fiorentina termina 2-2 nei primi 90′ minuti con tre espulsioni (due negli azzurri e una per la Viola). (Inter-News)

Scarso, scarso rendimento di Giovanni Ayroldi (voto 4), tra quelli su cui Rocchi avrebbe dovuto concentrarsi sui giovani nel suo progetto (non che i “vecchi” facciano qualsiasi cosa, pensi Compiti a casa nel Supercoppa Mercoledì sera). (HamelinProg)

Moviola Gazzetta: "Disastro Ayroldi. Grazia Duncan, non concede il vantaggio a Ikoné"

igliotti: "Il Napoli ha pagato dal punto di vista fisico e mentale". Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il bar dello Sport" su Radio Kiss Kiss Napoli parlando della partita fra Napoli e Fiorentina, dove la squadra di Spalletti è stata sconfitta 5-2 fra le mura amiche: "Il Napoli ha pagato contro la Fiorentina, indubbiamente dal punto di vista fisico e mentale, aver giocato praticamente con gli stessi effettivi, la terza partita in sette giorni. (Napoli Magazine)

Via da Napoli non per colpa sua”. Napoli-Fiorentina, la moviola: “Ayroldi bocciato, dubbi su una spinta in area di Juan Jesus su Bonaventura”. La moviola dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport critica duramente in fischietto di Molfetta, bocciato dal quotidiano con un sonoro 4,5. (GonfiaLaRete)

Oggi nelle pagine de La Gazzetta dello Sport troviamo la moviola di Napoli-Fiorentina: “Gara piena di tensioni e di episodi controversi. Ayroldi passa al Var per convertire l’ammonizione in espulsione a Lozano, autore di una dura entrata sul malleolo della gamba sinistra di Gonzalez. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr