Bunker scoperto dai carabinieri nel reggino

Bunker scoperto dai carabinieri nel reggino
Corriere di Lamezia INTERNO

1 min, 3 sec. TAURIANOVA – I carabinieri della Compagnia di Taurianova, insieme a quelli dello Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Vibo Valentia, hanno scoperto un vero e proprio bunker realizzato all’interno di una abitazione privata di un 46enne.

Il bunker era totalmente interrato e in cemento armato, delle dimensioni di circa 3 metri per 3 metri e alto 2 metri, con impianto di illuminazione elettrica e un sistema di areazione mediante fori, che consentivano la permanenza all’interno anche per un prolungato periodo. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi (Notizie.it )

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino. La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. (MonzaToday)

I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita (TerniToday)

Colta da malore dopo incidente, morta 79enne sannita

Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Viveva a Ghedi. Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. (IL GIORNO)

Scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è deceduta. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr