Calciomercato Milan – Okafor torna a ‘casa’? Trattativa già avviata: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noah Okafor potrebbe lasciare il Milan già in questa sessione invernale di calciomercato e a tal proposito ci sarebbe una trattativa già avviata per il suo addio. L'attaccante svizzero, infatti, non ha avuto tantissimo spazio in questa prima parte di stagione sotto la gestione di Paulo Fonseca e, probabilmente, non deve essere ai primissimi posti nella gerarchia di Sérgio Conceicao. Per questo motivo una sua cessione in questa finestra di gennaio non è da escludere. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
EMPOLI SHOMURODOV VASQUEZ – Dovrebbe invece restare, almeno per il momento, Devis Vasquez. Come riporta La Gazzetta dello Sport odierna, i toscani avrebbero messo Eldor Shomurodov in cima alla lista delle preferenze per quanto concerne l’attacco. (Europa Calcio)
Lipsia su Okafor, quanto deve incassare il Milan perché non sia una minusvalenza (TUTTO mercato WEB)
I rossoneri vogliono assolutamente tornare alla vittoria nella competizione: l’ultimo successo risale al 23 dicembre 2016 a Doha, in Qatar, quando l’allora formazione allenata da Vincenzo Montella riuscì a trionfare contro la Juventus ai calci di rigore. (FantaMaster)
Per il Milan non ci sono ostacoli a una possibile cessione, considerando l’intenzione di acquistare un profilo più versatile, capace di giocare sia come centravanti che come esterno d’attacco. Il Lipsia è pronto a riportare Noah Okafor nel network Red Bull. (Europa Calcio)
Ma anche le dichiarazioni di Yunus Musah e le ultime su Marcus Rashford, oltre alla verità su Samuele Ricci. Le parole di Stefano Pioli sul Milan e il possibile addio di Noah Okafor. (Pianeta Milan)
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Podcast TMW Da Rashford a Ricci da Okafor in poi: quanto mercato per il Milan (TUTTO mercato WEB)