Verona-Genoa, le probabili formazioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pratica salvezza è chiusa, ora il Genoa punta al decimo posto per chiudere al meglio la stagione. Vieira punta all’obiettivo con decisioni: domani a Verona inizierà la rincorsa alla posizione attualmente occupata da Udinese e Torino. Mancheranno Malinovskyi, Matturro e Frendrup: tre assenze importanti per i rossoblù. Il modulo rossoblù dovrebbe essere il collaudato 4-2-3-1. Davanti a Leali, la difesa si schiererà con Sabelli, De Winter, Vásquez e Martín. (Pianeta Genoa 1893)
La notizia riportata su altri giornali
Serie A Tabellino partita Hellas Verona - Genoa Squadra in casa Hellas Verona Squadra avversaria Genoa Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona - Genoa, ... (Virgilio)
“Loro sono una squadra forte fisicamente. Ha due attaccanti che lavorano per la squadra e noi dobbiamo essere pronti ad affrontare una squadra che pratica un gioco diretto, gestendo bene le palle lunghe, i cross dentro l’area. (Buon Calcio a Tutti)
L'obiettivo però è portare a casa un risultato positivo in chiave decimo posto. (Genova24)

Verona-Genoa, partita delle 15 della domenica di Serie A, è finita 0-0. protagonista il portiere del Grifone Nicola Leali. Di seguito il video con gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona. (Inter-News)
Mancano i lungodegenti Bani, Balotelli, Cornet e Cuenca. Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 22 convocati per la trasferta di domani a Verona. (Pianeta Genoa 1893)
Il Verona pareggia contro il Genoa con il punteggio di 0-0. La squadra scaligera incrementa, momentaneamente, il suo vantaggio sulla terzultima. (Inter-News)