Vaccini, Donini: "Ora convincere indecisi, pronti per seconde dosi in vacanza" | VIDEO

Vaccini, Donini: Ora convincere indecisi, pronti per seconde dosi in vacanza | VIDEO
BolognaToday SALUTE

"Abbiamo dato come Regioni la disponibilità a farlo, come seconde dosi soprattutto nel caso in cui non si possano somministrare nel territorio di appartenenza e residenza", afferma Donini.

In alcune zone d'Italia, sono stati cancellati gli open day per i quali si prevedeva l'uso di AstraZeneca.

È il tema su cui si concentrerà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi l'Emilia-Romagna, pronta a "mettere in campo tutta la nostra capacità di persuasione", assicura l'assessore regionale alla Sanità, Raffaele Donini. (BolognaToday)

La notizia riportata su altre testate

La fascia di età 35-39enni, che ha iniziato a prenotarsi mercoledì ha raggiunto alle 13 di giovedì 9.601 unità (Cesena 1842, Forlì 1796, Ravenna 3.210 e Rimini 2.753). A partire da venerdì inizieranno le prenotazioni per la fascia 30-34enni 8 nati dal 1987 al 1991) attraverso i consueti canali Cup, Farmacup Cuptel e Cupweb (ForlìToday)

Dalle ore 24 di oggi, giovedì 10 giugno (cioè dalle ore oo di venerdì 9 giugno), aprono le Lazio le prenotazioni del vaccino anti-Covid per la fascia d'età 25-29 anni, ovvero i nati dal 1992 al 1996. Ci si deve collegare al sito web Prenota Vaccino, oppure scaricare sul proprio smartphone l'app Salute Lazio. (Fanpage.it)

Si aprirà quest'oggi, 11 giugno, la finestra temporale per prenotare la propria vaccinazione per i nati dal 2002 al 2005.La prenotazione potrà essere effettuata a partire dalle ore 14.00 sul sito regionale https://lapugliativaccina. (TerlizziViva)

Tutto Pronto Per Il Vaccino Dai 12 Ai 15 Anni: Si Parte Domani

Lo comunica in una nota Alisa: "In via cautelativa abbiamo dato indicazioni a tutte le sedi vaccinali di sospendere, fino a nuova indicazione, la somministrazione del lotto ABX1506 del vaccino AstraZeneca, se presente". (SavonaNews.it)

Tutti i giorni quindi, a partire dalle ore 15, i cittadini attraverso i consueti canali (Cup, Farmacup, Cuptel, Cupweb) potranno verificare la disponibilità dei posti liberi per il giorno successivo nelle varie sedi vaccinali e direttamente prenotarsi, senza vincoli di appartenenza ad alcuna categoria. (RavennaToday)

Si parte con 25 pazienti oncoematologici in cura nel reparto di Oncoematologia pediatrica del Vito Fazzi di Lecce che riceveranno la prima dose di vaccino nel Punto vaccinale DEA. (Corriere Salentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr