Green pass: come sarà quello italiano e a cosa servirà. Attesa per le decisioni

LA NAZIONE INTERNO

Le proteste a Mentone. Intanto, nel centro di Mentone, ultima città prima del confine italo-francese di Ventimiglia, si è svolta una manifestazione contro il green pass

Il green pass potrebbe essere reso obbligatorio anche per l'ingresso in piscine, palestre, stadi, concerti, supermercati e per salire a bordo dei mezzi pubblici.

Roma, 19 luglio 2021 – La decisione sul green pass arriverà probabilmente entro il 21 luglio. (LA NAZIONE)

Su altri media

Può essere utile ricordare le regole della zona gialla? In zona gialla era obbligatorio circolare indossando la mascherina, anche all'aperto. (corriereadriatico.it)

La categoria, allo stremo dopo un anno e mezzo di chiusura (e false ripartenze), si difende: “Siamo sempre bersagliati, ma non siamo noi gli autori”. (Libertà)

In questo contesto, il Green pass potrebbe comportare qualche vantaggio per circolare liberamente Chi sarà sprovvisto del Green pass all’interno di un bar o di un ristorante, spiega laleggepertutti.it, rischierà 400 euro di multa, ridotti a 260 euro se pagherà la sanzione entro cinque giorni. (Yahoo Notizie)

Diciamo innanzitutto che in zona gialla non si può mangiare nei ristoranti al chiuso, a prescindere dal fatto che si abbia o no il Green pass. In zona gialla era obbligatorio circolare indossando la mascherina, anche all'aperto. (ilmessaggero.it)

Queste sono le regole applicate l'ultima volta che era in vigore la zona gialla. In zona gialla gli spostamenti sono possibili all'interno del proprio Comune, tra Comuni diversi e tra Regioni Può essere utile ricordare le regole della zona gialla? (leggo.it)