Avversari Cosenza, Iachini si presenta a Parma: "Dobbiamo iniziare a pedalare forte"

Avversari Cosenza, Iachini si presenta a Parma: Dobbiamo iniziare a pedalare forte
Tifo Cosenza SPORT

Per certe squadre c’è pressione, le altre ti aspettano, fanno il tutto esaurito quando vai.

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI IACHINI SU FORZAPARMA.IT

Il fatto di chiamarsi Parma porta gli avversari a fare la partita della vita.

Il nuovo tecnico dei crociati: “Voglio una squadra compatta, aggressiva, concentrata”. Il pareggio casalingo contro il Cosenza è costato la panchina ad Enzo Maresca, sostituito da Giuseppe Iachini, nuovo tecnico del Parma, che si è presentato così in conferenza stampa: “Sono abituato a lavorare molto forte, ma devo capire dove può arrivare questo forte. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri giornali

“Sarò lì a tifare Parma con la mia famiglia. Abbiamo deciso di affidarci a un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla per lui, pensiamo sia la persona e l’allenatore giusto per la situazione che stiamo vivendo“ (Forza Parma)

Con il presidente ho avuto subito un bel rapporto, molto empatico, ho capito subito la sua voglia di raggiungere certi risultati" Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori e stavo già tifando Parma ancora prima di venire qua. (TUTTO mercato WEB)

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, a Sportitalia, è tornato sull’avvicendamento della panchina a Parma. Le sue parole riprese anche da parmalive. (Monza-News)

Al via il corso Coni di allenatori di primo livello di canottaggio ad Olbia

L’ex difensore crociato ha vinto tre campionati con il neo allenatore crociato: “E’ una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti”. Il mister sa quello che ogni calciatore deve fare in campo, è preparato e mira a creare empatia con il gruppo. (Forza Parma)

Per certe squadre c’è pressione, le altre ti aspettano, fanno il tutto esaurito quando vai. C’è il tempo, c’è il lavoro (Forza Parma)

Sono proprio di due docenti della Scuola della Sport e della Federazione Medici Sportivi gli interventi delle prime due giornate teoriche che si svolgeranno presso la sede del Circolo Canottieri Olbia. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr