Atalanta, nessuna partenza eccellente: solo Ilicic in bilico, ma non ci sono offerte ufficiali

Atalanta, nessuna partenza eccellente: solo Ilicic in bilico, ma non ci sono offerte ufficiali
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

In entrata, invece, le opzioni sul tavolo portano a Teun Koopmeiners dell'AZ Alkmaar e Jeremie Boga del Sassuolo: quest'ultimo solo in caso di addio dell'ex Palermo e Fiorentina

Il Milan resta interessato, ma non ha ancora mosso passi concreti.

Atalanta, nessuna partenza eccellente: solo Ilicic in bilico, ma non ci sono offerte ufficiali. vedi letture. Non si prevedono partenze eccellenti in casa Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’affare tra Atalanta e Fiorentina potrebbe rientrare anche Josip Ilicic che tornerebbe a Firenze distanza di 4 anni dall’ultima volta. La Juventus rischia di perdere terreno nell’avvicinamento a Milenkovic, il Milan rischia di perdere il treno per Ilicic che, però, accetterebbe volentieri di trasferirsi a Milano per vestire la maglia rossonera. (Calcio mercato web)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, nonostante l’interesse non è ancora stata formulata un’offerta I rossoneri però non hanno ancora formulato un’offerta all’Atalanta. Il profilo di Josiph Ilicic è sempre seguito con interesse dalla dirigenza rossonera, alla ricerca di un profilo di spessore per rinfrozare la trequarti dopo l’addio di Calhanoglu. (Milan News 24)

Il Milan non ha una grossa disponibilità in questo momento, però i dirigenti nerazzurri non vogliono far partire Ilicic a costo zero o con un prezzo irrisorio Il suo addio è molto probabile, ma la dirigenza orobica ha ribadito di considerare Ilicic parte integrante della squadra. (Il Milanista)

Difficoltà per il trequartista, Ilicic sempre d'attualità per il Milan

Paolo Maldini e Ricky Massara per il momento monitorano la situazione molto da vicino, ma non hanno ancora presentato offerte ufficiali all'Atalanta. Riccardo Varotto. Il Milan ha messo gli occhi su Josip Ilicic in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

"Il futuro di Ilicic resta in sospeso. Il Milan ci pensa", titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: "Lo sloveno si allena ancora con l'Atalanta, il club aspetta l'offerta giusta e punta Boga" (Milan News)

I profili internazionali hanno costi elevati oppure ingaggi fuori mercato. Ilicic rimane sempre d’attualità e avrebbe già dato il benestare. Il Milan sta incontrando qualche difficoltà per il trequartista da inserire in rosa. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr