Omicidio Willy, l’amico dei fratelli Bianchi: «Quella è stata una rissa di paese, non sapete come funziona»

Open INTERNO

Era lì quella sera del 6 settembre 2020 a Colleferro Omar Shabani, quando all’arrivo dei fratelli Bianchi assieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia partì il massacro che portò alla morte di Willy Monterio Duarte.

Era stato lui stesso a essere intercettato mentre diceva a un amico: «I carabinieri sanno che ci siamo messi d’accordo»

Un episodio che in un’intervista al Corriere della Sera, l’amico del fratelli Bianchi descrive come «una rissa di paese. (Open)

La notizia riportata su altri media

Un atteggiamento nuovo, come se fosse una vera e propria strategia da parte dei due, come riportato dal Corriere della Sera. Nei giorni scorsi ha parlato anche Omar Shabani l'amico di fratelli Bianchi che quella sera era presente. (Tiscali Notizie)

I due fratelli quindi starebbero cercando di dare un'immagine diversa di sé, più tranquilla. 07 agosto 2022 a. a. a. Cosa fanno in cella Marco e Gabriele Bianchi, i due fratelli accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, ammazzato di botte a Colleferro il 6 settembre 2020? (Liberoquotidiano.it)

Il 6 settembre 2020 i fratelli Bianchi uccisero a calci e pugni Willy e Silvia, la compagna di Gabriele, era incinta L’uono spiega che «Siamo tutte vittime collaterali dei fratelli Bianchi, però questo qui di più» in riferimento a suo nipote: «Lui che c’entra? (Cronache della Campania)

Ora i fratelli Bianchi sono in cerca di un nuovo legale. Fratelli Bianchi. I fratelli Bianchi stanno cercando un nuovo avvocato. (Yahoo Eurosport IT)

Shabani, 26 anni, si trova agli arresti domiciliari per un’altra vicenda (associazione e delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti) e ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Per tutti sono l’amico dei Bianchi e di conseguenza un poco di buono (Liberoquotidiano.it)

I fratelli Marco e Gabriele Bianchi, condannati all’ergastolo per aver ucciso a botte Willy Monteiro Duarte, hanno deciso di rigare dritto. – video L’omicidio di Willy Montero: la condanna all’ergastolo dei fratelli Bianchi – guarda STRATEGIA - I fratelli di Artena, ipotizza il Corriere della Sera che alla “conversione” dei due dedica un lungo articolo, evidentemente stanno «cercando di cambiare strategia». (OGGI)