Ferri: “Inzaghi ha sbagliato i cambi? Luogo comune perché ignoriamo una cosa”

Fcinternews.it SPORT

Non per Riccardo Ferri, che ha una spiegazione per il calo fisico dei nerazzurri: "E' un po' un luogo comune dire che ha sbagliato i cambi.

Inzaghi ha pensato di salvaguardare qualche giocatore in vista della Champions, però la squadra è calata nella totalità, non solo nei cambi.

Sotto processo dei giornalisti presenti finisce soprattutto Simone Inzaghi, colpevole di aver sbagliato i cambi.

La squadra ha speso tanto, soprattutto premendo sull'acceleratore per recuperare lo svantaggio"

I miei amici mi hanno mandato messaggi di questo tenore, ma ignoriamo un discorso: quando fai forte come stasera (ieri sera ndr), come successo in tante altre partite, ci sta che la distribuzione delle forze non sia stata gestita bene. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi ha parlato del suo modo di giocare all’Inter, diverso rispetto al ruolo rivestito per i rossoneri Intervistato al termine di Inter-Napoli, Calhanoglu ha parlato anche del Milan. (Il Milanista)

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. (Inter-News)

La vittoria sul Napoli svela la vera caratura della squadra - si legge - Crea ansia nei rivali che sono in testa alla classifica. Il calendario soccorre i nerazzurri che credono nella rimonta (TUTTO mercato WEB)

Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli. Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr