Tutto pronto per il concerto gratuito di Bianca Atzei in piazza del Papa

Tutto pronto per il concerto gratuito di Bianca Atzei in piazza del Papa

Oggi Veronica, questo il suo nome di battesimo, è una delle star del pop più apprezzate della scena italiana contemporanea.

L’ultimo grande appuntamento per salutare alla grande la festa di San Basso a Termoli è questa sera, 5 agosto alle 22 in piazza del Papa con il concerto gratuito di Bianca Atzei.

La cantante sta vivendo un momento d’oro dopo l’annuncio della sua gravidanza con una vera e propria svolta artistica e personale. (Il Quotidiano del Molse)

Su altri giornali

È toccato alla giovane e brava Bianca Atzei raccogliere il testimone lasciato 3 anni fa da Irene Grandi. Dopo avere aperto con “La paura che ho di perderti”, Bianca Atzei spazia fra lavori più recenti e quelli più datati. (Primonumero)

Ed ora lui, che è anche uno studente di chitarra jazz al conservatorio di Campobasso, si presenta al pubblico della sua città Sarà un giovane termolese ad aprire il concerto di Bianca Atzei a Termoli in occasione delle feste di San Basso. (Primonumero)

La tanta partecipazione ne è stata la conferma ufficiale. Bianca Atzei incanta la notte termolese. Bianca Atzei incanta la notte termolese. TERMOLI. (Termoli Online)

Tutto pronto per il concerto di Bianca Atzei in piazza del Papa

Si tratta del primo concerto di piazza dopo la pausa dovuta al Covid-19 e si è trattato di un ritorno in grande stile apprezzatissimo dal pubblico che è rimasto incantato fino alla fine del concerto La cantante, in dolce attesa di quattro mesi, è salita sul palcoscenico quando erano da poco trascorse le 22.30 della sera e ha incantato con la sua voce dolce e graffiante e la grande energia. (Il Quotidiano del Molse)

In effetti, tempi record per lo smontaggio della struttura, che alle 6.30 era già sparita, grazie a una sinergia tra servizi e associazioni degli ambulanti, che avevano avuto l'acume di prendervi contatto. (Termoli Online)

Nel 2013 tenta di partecipare al Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte con il brano Arido, ma non rientra tra i concorrenti. C’è trepidante attesa per il concerto previsto per questa sera, venerdì 5 agosto, in piazza Giovanni Paolo II che, per l’occasione accoglierà il concerto gratuito di una delle voci più belle e particolari del panorama musicale italiano, Bianca Atzei. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr