Sassuolo intervista Raspadori: “Non ho mai pensato di andare via”

Europa Calcio SPORT

SASSUOLO INTERVISTA RASPADORI. – Prosegue: “Il mio ruolo ideale?

– Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, Giacomo Raspadori torna sul suo primo gol di mercoledì sera con la maglia dell’Italia contro la Lituania e parla di questa sua nuova stagione al Sassuolo.

Sono tornato a casa, mi sono rivisto la partita – tanto non avrei dormito comunque – e ho capito di aver realizzato un sogno.

Infine: “Mai pensato di andare via, mai avuti dubbi: per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore

La qualità che mi piace di più: calciare con entrambi i piedi è sempre stata una mia caratteristica. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Sull'edizione di sabato 11 settembre 2021, il quotidiano torinese parla in prima pagina delle volontà dei nerazzurri per l'attaccante del Sassuolo: "Raspadori, l'Inter fa sul serio. Marotta al lavoro per bloccare l'attaccante del Sassuolo a gennaio ed evitare aste a giugno" (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE> > > Inter-Socios.com, che debutto | Il risultato dei Fan Foken è sorprendente. La divisa è molto particolare, caratterizzata con i bottoni al colletto in stile Polo, con una striscia multicolore orizzontale a fare da cornice. (InterLive.it)

Coinvolto il grande ex Ronaldo che ha chiesto un giocatore a Marotta. Chiuso ufficialmente lo scorso 31 agosto, il calciomercato di fatto resta sempre aperto. Nuovo affare in vista per quanto riguarda il calciomercato Inter. (InterLive.it)

Tra ingaggi e cartellini l’Inter riuscirebbe a risparmiare e guadagnare in tutto 55 milioni: una cifra sicuramente interessante per sanare le finanze o reinvestire in entrata LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, obiettivo Vlahovic | Una super offerta spiazza Inter e Juve. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio Handanovic: il futuro sarà tedesco. Calciomercato Inter, si avvicina Raspadori: le parole del fratello. Giacomo Raspadori è stato l’uomo rivelazioni di questi ultimi mesi. (DirettaGoal)

L’Inter ha diversi esuberi, nella rosa guidata da Inzaghi, destinati a salutare il club nerazzurro: rescissione unilaterale del contratto. La ‘Beneamata’, inoltre, sarebbe intenzionata a mettere in pratica una rescissione unilaterale. (CalcioMercato.it)