Regionali, Meloni mette in dubbio la candidatura di Occhiuto

Regionali, Meloni mette in dubbio la candidatura di Occhiuto
Altri dettagli:
Corriere della Calabria INTERNO

«Oggi la candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta».

Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in Calabria.

E questo nonostante Matteo Salvini, in un’intervista pubblicata oggi da Repubblica, si sia detto certo che non ci saranno problemi

«Regionali in Calabria, stiamo discutendo al nostro interno». (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Crediamo di poter essere un partito di riferimento». «Noi corriamo per vincere sempre, poi se arriveremo secondi non ci toglieremo la medaglia come hanno fatto gli inglesi» (ilGiornale.it)

Elezioni CalabriaMeloni congela la candidatura di Occhiuto: «Regole saltate, va fatta nuova valutazione»

E ha ribadito: «Su questo stiamo discutendo al nostro interno». Così la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in Calabria (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr