Lazio, Pedro: "Non mi aspettavo questa accoglienza, con Sarri rapporto speciale"

La Lazio Siamo Noi SPORT

LA SQUADRA - "Qui ci sono tanti giocatori buoni che giocano molto bene la palla e giocano con la testa.

VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere

Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria.

Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, meglio noto semplicemente come Pedro, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio.

MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Mi avevano detto che dovevo andare via, quando ho sentito Sarri sono stato felice di venire qui. Sono contento di essere alla Lazio, di lavorare con questa maglia e di avere una grande risposta da parte dei tifosi. (Calcio In Pillole)

Sul clamoroso traferimento. "Stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. Voglio dare tutto e aiutare sempre i compagni, questo è ciò a cui devo pensare" (Voce Giallo Rossa)

L'ex Roma ha risposto anche ad una domanda su un suo possibile gol nel Derby: "La Roma è il passato, non voglio parlarne. Queste le parole ai microfoni di Lazio Style Radio: "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. (ForzaRoma.info)

Col Verona giocava più interno perché loro avevano Faraoni e Dimarco, ma può giocare anche esterno. Si può fare, ma sei hai uno come Ciro è difficile pensare ad una mossa così, solo in emergenza». (Lazio News 24)

Arrivato negli spogliatoi e provenendo dall’altra squadra di Roma non pensavo fosse così semplice. Il Milan è una squadra molto aggressiva con grandi giocatori, ma per noi è una buona opportunità per fare bene”. (Calciomercato.com)

Ho sempre voglia di vincere, ovunque vada, voglio vincere Non voglio parlare della Roma, sono felice alla Lazio e voglio dare il massimo e fare il meglio per la Lazio. (Solo la Lazio)