FOTO – Tanti auguri Vidal, oggi all’ultimo ballo con l’Inter?

Inter-News SPORT

BALLO – L’Inter vuole provare strappare lo scudetto al Milan in tutti i modi e oggi proverà a farlo battendo la Sampdoria e sperando nel ko del Milan a Sassuolo.

Oggi a San Siro sarà anche l’ultima per molti giocatori della rosa come Arturo Vidal.

L’Inter si gioca lo scudetto negli ultimi 90 minuti contro la Sampdoria con il Milan impegnato a Sassuolo.

Oggi sarà anche l’ultima partita per molti nerazzurri, tra questi, Arturo Vidal, all’ultimo ballo. (Inter-News)

Su altri media

Può accadere, sì. Simone Inzaghi lo sa e così ha preparato Inter-Sampdoria, senza Gagliardini ma con Vecino per avere alternative: vincere e sperare che il risultato di Reggio Emilia offra un epilogo opposto (TUTTO mercato WEB)

In 4 anni vince quattro scudetti, due supercoppe e una Coppa Italia, e diventa un centrocampista totale capace di trovare il gol con grande continuità. Nei quattro anni in Bundesliga si afferma come centrocampista di livello, chiudendo in crescendo con 13 gol nell’ultima stagione. (Calcio In Pillole)

Ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match, estratti direttamente dal sito ufficiale della Lega Serie A. Inter e Sampdoria si affronteranno a San Siro alle 18, in occasione dell'ultima giornata di Serie A: ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match. (Calcio In Pillole)

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: 11 tipo per Inzaghi. Non ci sono dubbi, i nerazzurri davanti saranno trascinati da Dzeko e Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti Non è al momento programmata una tournée in Cina o negli Usa: più probabile amichevoli con viaggi di 1-2 giorni in Europa. (Inter-News)

Di Bello sarà l’arbitro di Inter-Sampdoria, partita della trentottesima giornata di Serie A 2021-2022 in programma alle ore 18. I PRECEDENTI – Inter-Sampdoria sarà la tredicesima partita per Marco Di Bello come arbitro dei nerazzurri. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr