Tuttosport: "Inter, con lo scudetto Conte rinnova e Lukaku resta in nerazzurro"

Tuttosport: Inter, con lo scudetto Conte rinnova e Lukaku resta in nerazzurro
TUTTO mercato WEB SPORT

E Conte è un formidabile collante per la squadra, con Lukaku che ha spento sul nascere qualsiasi interessamento del Barcellona: mai ha reso così tanto in carriera come con Conte in panchina

Ma difficile possa abbandonare senza un'altra squadra dietro.

In questo caso poi sarebbe tutto in mano ad Antonio Conte, che potrebbe decidere di andare avanti o ritenere compiuta la sua missione in nerazzurro, ovvero riportare la squadra là dove mancava dal Triplete. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, non solo Conte ma tutti gli attori protagonisti di questa trionfale cavalcata verso il titolo sono in scadenza nel 2022. L'incognita maggiore, tuttavia, è legata al futuro di Antonio Conte che potrebbe decidere di restare in scadenza, rilanciare con l’Inter oppure salutare tutti dopo lo scudetto. (Fantacalcio.it)

Inter: Conte e Lukaku verso il rinnovo

Secondo Kpmg Football Benchmark sono i bianconeri quelli ad aver incassato più plusvalenze, Inter più indietro in classifica. Andrea Della Sala. L'agenzia KPMG Football Benchmark ha analizzato quelli che sono i club che nelle ultime due stagioni hanno realizzato il maggior numero di plusvalenze. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr