Ostia, bruciate auto nella notte

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Pauroso quanto accaduto nella notte ad Ostia, in via dei Velieri. Cinque automobili, parcheggiate all’altezza del civico 83, sono infatti andate a fuoco intorno alle 3:30. I residenti hanno subito allertato i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. Restano ignote le cause dell’incendio: all’origine delle fiamme... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Procura di Catania ha aperto…Continua a leggere → Si cerca di verificare se vi siano collegamenti con la scomparsa di un giovane della zona di Santa Maria di Licodia di cui non si hanno notizie da agosto. (La Prima Pagina)

“Si è trattato – ha ironizzato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ancora la Tabaccheria della stazione Lido Centro nel mirino dei malviventi ad Ostia. Per la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un esemplare di un quintale spaventa i passanti e si scaglia contro le auto: sempre più pericoloso, viene chiuso in un parcheggio e ucciso.. (La Repubblica)

Un uomo di 80 anni è stato soccorso nella notte sull’Appennino reggiano, dopo che si era perso mentre cercava funghi nei boschi di Passo Pradarena. (Bologna 2000)

Fabrizio, la cui scomparsa […] (La Voce del Popolo )