Denise Pipitone, Chi l'ha visto e il video del conduttore russo: "Mi scuso con Piera Maggio, ha deciso tutto Olesya"

Denise Pipitone, Chi l'ha visto e il video del conduttore russo: Mi scuso con Piera Maggio, ha deciso tutto Olesya
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

I commenti dei telespettatori di Chi l'ha visto?, però, sono impietosi: insulti e accuse

08 aprile 2021 a. a. a. "Comprendiamo la preoccupazione di tutti gli italiani, voglio scusarmi con i genitori di Denise Pipitone per aver dovuto aspettare".

Dovete capire che la ragazza si è presentata al nostro programma dicendo che sua madre si trovava da qualche parte in Russia o Ucraina.

"Non avevamo assolutamente idea che Olesya potesse essere al centro di tale attenzione in Italia - esordisce il giovane e popolare conduttore russo -. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

7 Aprile 2021 13:08. Caso Denise Pipitone, questa sera a ‘Chi l’ha visto?’ novità sul caso di Olesya Rostova, comparazione del Dna e ultimi sviluppi della vicenda. La storica trasmissione di Rai3 che da anni si occupa deelle vicende di persone scomparse, tratterà nuovamente il caso di Denise Pipitone, la bimba sparita da Mazara del Vallo nel settembre 2004. (Stretto web)

ha ripreso in mano il caso di Denise Pipitone, rimandando in onda un vecchio video che continua ancora oggi a sconvolgere. (Ck12 Giornale)

Denise Pipitone a Chi l’ha visto: Dove vedere la puntata in streaming e la replica? Il canale storico sul quale da anni va in onda il format di Chi l’ha Visto è Rai Tre. (DonnaPOP)

Denise Pipitone, Chi l'ha visto? e la pista dei nomadi: "Le telefonate degli Ivanovic" e un video sconvolgente

Federica Sciarelli: nuovo boom d’ascolti per Chi l’ha visto dopo quello di mercoledì scorso, 31 marzo. La prima puntata di Chi l’ha visto dedicata al caso Denise Pipitone/Olesya Rostova andata in onda mercoledì della settimana scorsa (31 marzo) ha registrato ascolti ancora più alti: i telespettatori sono stati infatti 3milioni 520mila, mentre la media di share è stata del 15.16%. (Lanostratv)

Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto?’. foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Denise Pipitone, spunta profilo fake su Instagram: 'segnalate', l'allarme dei telespettatori di Chi l'ha visto (Il Messaggero)

Denise Pipitone, la nomade e un video-choc: a Mosca ci è arrivata così? La Sciarelli svelerà l'esito del Dna sul caso Pipitone: Chi l'ha visto e la storia di Olesya Rostova. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr