Commisso: “Sono il padre dei miei giocatori, non li critico mai. Allenatore? Pensiamo alla salvezza”

fiorentinanews.com SPORT

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è stato intercettato da RTV 38.

Sono il padre dei miei giocatori, devo stare vicino a loro: non li critico mai.

Queste le dichiarazioni del numero uno viola: “Cosa mi aspetto dal finale di campionato?

Pensiamo a salvarci, dopodiché parleremo di tutto il resto”

Nelle ultime partite i ragazzi hanno fatto bene, mi sono piaciuti contro la Juventus quando non hanno smesso di attaccare dopo il primo gol a differenza di altre partite. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il jolly di patron Commisso, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere il tecnico Ivan Juric. Nel prossimo calciomercato estivo potrebbe dunque scatenarsi un’asta per accaparrarselo e anche la Fiorentina starebbe studiando la sua mossa vincente. (CalcioMercato.it)

Un prezzo proibitivo praticamente per tutte le squadre del nostro campionato, nerazzurri inclusi: "Ecco, Dusan Vlahovic, per la Fiorentina, vale ancora di più, trattative (e contropartite) permettendo, ovvio (fcinter1908)

Calciomercato Milan: i rossoneri pensano a Dusan Vlahovic per l’attacco, la Fiorentina ha fissato il prezzo. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio. (Calcio News 24)

Alla Juve tira aria di cambiamento'. L'Osservatorio Romano, Valeria Ciardiello: 'Sono delusa da Ronaldo, pensa troppo a se stesso. Chirico: 'Voti alla Juve: Ronaldo è assente, ma perché salvate Bentancur? (ilBianconero)

Ma la Fiorentina ha una valutazione molto alta del giocatore. Fiorentina, Commisso vuole blindare Vlahovic: la richiesta fissata è di 60 milioni di euro. vedi letture. Con 17 gol e due assist in 32 partite, Dusan Vlahovic ha su di sé gli occhi di numerosi club spagnoli, inglesi e italiani. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore, ci sono stati contatti tra il club spagnolo e il Paris Saint-Germain, che però non ne vuole sapere di cedere l’attaccante. Acquistato dal Santos nel 2013 per 80 milioni di euro circa, Neymar ha fatto le fortune del club nel tridente composto con Lionel Messi e Luis Suarez (CIP)