Messias: la Fiorentina si defila, il Toro resta vigile

Toro.it SPORT

In più Messias rispecchia a pieno le caratteristiche del trequartista ideale per l’allenatore croato.

Con la Fiorentina ai margini questo potrebbe essere il momento giusto per il dt granata Vagnati per riuscire a strappare Messias al Crotone dopo due stagioni del brasiliano in rossoblù

Il Toro continua a tenere sotto osservazione la situazione di Messias, i granata sono in vantaggio rispetto alla Fiorentina. (Toro.it)

Su altre fonti

(.) Squadra e staff vicini alla gente che in questi ultimi anni ha sofferto tanto, dicevamo: e molto sta facendo il nuovo team manager, voluto da Juric, Marco Pellegri, uomo tuttofare Tre anni di contratto a due milioni a stagione più bonus che prevedono, nel tempo, anche la partecipazione a una Coppa europea. (Tuttosport)

Millico invece si è scontrato con la dura realtà del calcio moderno, che richiede non solo la tecnica ma anche la giusta mentalità nell'applicarla. Ora è tornato alla base, a breve compirà ventun'anni e con il modo di intendere calcio del tecnico Ivan Juric potrebbe tornare ad essere utile. (Torino Granata)

Sarà importante cedere prima un mediano già in rosa prima dell’affondo definitivo su Amrabat Il Torino di Urbano Cairo vuole rinnovarsi in vista della prossima stagione, anche per riscattare il deludente campionato scorso. (Calcio In Pillole)

Di sicuro con Milinkovic la copertura tra i pali è garantita" ha dichiarato Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. "Vanja Milinkovic-Savic è il titolare, Berisha è il suo vice" ha subito detto deciso Ivan Juric nella sua conferenza stampa di presentazione. (Toro News)

Il Torino è pronto per tornare alla carica per Junior Messias. La richiesta del Crotone è di 10 milioni di euro, il Torino spera di riuscire a trovare un accordo a cifre inferiori (Calciomercato.com)

L' operazione Meité, dunque, è arrivata alla fase conclusiva e non dovrebbero più esserci intoppi. Non a caso, visto che, dopo cena, Juric, Vagnati, Moretti e il tecnico della Primavera, in collegamento video con Cairo, hanno tenuto una riunione di mercato (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr