Calcio, Olimpiadi Tokyo: Germania-Brasile piatto forte di giornata, debutto per Francia e Spagna

Calcio, Olimpiadi Tokyo: Germania-Brasile piatto forte di giornata, debutto per Francia e Spagna
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Impegno agevole per la Costa D’Avorio di Kessiè nell’altra sfida del gruppo contro l’Arabia Saudita

I campioni asiatici U23 in carica puntano al primato del raggruppamento e vogliono partire col piede giusto domani contro la Nuova Zelanda.

Cominciamo dal gruppo A, di scena al Tokyo Stadium nella capitale nipponica, che vedrà il debutto della Francia di Gignac e Thauvin (entrambi fuori quota) contro il Messico campione olimpico di Londra 2012. (OA Sport)

Su altri media

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Mercoledì 21 luglio inizierà il torneo di calcio femminile delle Olimpiadi di Tokyo: una competizione che vedrà partecipare 12 Nazionali, ognuna delle quali potrà convocare le migliori giocatrici in circolazione. (Stadionews.it)

Gli africani arrivano invece da due sconfitte in amichevole contro l’Egitto, la prima per 2-0 in casa, la seconda più pesante per 3-0 in trasferta. Tra questi ci sarà anche Giappone-Sudafrica, in programma alle ore 13.00. (Sportface.it)

Ufficiosamente invece si comincia già domani, visto che si scenderà in campo per il Softball femminile e per il calcio femminile. Mentre alle 10 ci sarà una sfida importante del calcio femminile tra la Cina e il Brasile: nella squadra verdeoro milita Andressa Alves, calciatrice della Roma. (Il Veggente)

Tokyo 2020, gli atleti in gara domani: debutta il calcio maschile (ma l'Italia non c'è)

Gli iberici potevano contare sul tridente di lusso composto da Asensio, Oyarzabal, Olmo supportati da Ceballos, Merino e Pedri a centrocampo, senza dimenticarsi di Miranda, Garcia e Torres in difesa. La Spagna è nel gruppo C insieme ad Argentina e Australia (si sfideranno dalle 12.30), mentre la Francia è ultima nel gruppo A che comprende anche Sudafrica e Giappone (fischio d’inizio alle 12.30). (OA Sport)

Tre risultati di calcio alle Olimpiadi 2020 Tokyo sono finale: subito due grandi sorprese dalla prima giornata della fase a gironi, perché la Spagna si fa fermare dall’Egitto mentre la Francia cade nettamente contro il Messico (Il Sussidiario.net)

APPROFONDIMENTI TOKYO 2020 Olimpiadi, Italia del softball sconfitta LA PAURA Tokyo 2020, record di positivi da gennaio TOKYO 2020 Fermare i Giochi per Covid ora non è più un. SPORT Tokyo, contagi Covid ai Giochi: paura e proteste SPORT Tokyo 2020, primi atleti positivi al Covid. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr