Romina Power, l’istante in cui tentò di riconquistare Al Bano: cosa accade a telecamere spente?

Romina Power, l’istante in cui tentò di riconquistare Al Bano: cosa accade a telecamere spente?
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Si sono conosciuti giovanissimi, Al Bano e Romina Power.

Romina Power e la tenera dedica sui social per l’ex marito. Recentemente l’artista statunitense ha pubblicato un post nel quale la si vede proprio in compagnia di Carrisi, entrambi sorridenti, dopo un importante evento.

Al Bano e Romina Power sono l’incarnazione del grande amore che difficilmente si scorda.

Leggi anche –> Avete mai visto Romina Power da bambina?

E anch’io lo amo” confessa nel 2020 a Verissimo, prima di passare la quarantena proprio con Al Bano a Cellino San Marco (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In realtà il motivo per cui Romina Power indossa sempre tuniche e vestiti ampi nasconde diverse spiegazioni e non solo una. Romina Power, le tuniche sono il suo tratto distintivo. (Altranotizia)

La voce girava già da alcuni giorni, ma ancora non c’era la conferma definitiva che è arrivata alcune ore fa: The Voice Senior, trasmissione Rai dedicata alla scoperta di talenti canori over 60, ha deciso di fare a meno della presenza di Al Bano Carrisi e di sua figlia Jasmine al banco dei giudici. (INRAN)

Ultimamente la figlia è tornata sul mercato musicale con “Stikide”, il nuovo singolo frutto della collaborazione con Deny K. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che i Carrisi non saranno presenti nella seconda edizione di The Voice Senior (il Democratico)

Albano e Loredana pronti ad allargare la famiglia: gioia a Cellino

Nulla di preoccupante sia chiaro, ma l’ha scoperto solo adesso, dopo decenni, e riguarda proprio suo padre. Romina Power, solo adesso l’ha scoperto: riguarda suo padre, non se l’aspettava assolutamente. (SoloGossip.it)

Ovviamente, l’apice della sua carriera è stato nel periodo in cui la Power era sposata con Al Bano Carrisi. È in quel periodo che la coppia ha dato vita ai grandi capolavori della loro discografia, che tutt’ora vengono cantati da grandi e piccini. (Bigodino.it)

Albano e Loredana, dunque, sono molto felici per la giovane Jasmine Carrisi La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, infatti, vive una bellissima storia d’amore. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr