Verona, Gunter vicino alla Dinamo Mosca: i dettagli

Verona, Gunter vicino alla Dinamo Mosca: i dettagli
Fantacalcio ® SPORT

Se dovesse essere confermata quest'indiscrezioni il difensore saluterebbe il Verona e il nostro Fantacalcio

L'offerta del club russo dovrebbe toccare i 7 milioni, bonus compresi.

Gunter alla Dinamo Mosca: le cifre. La Dinamo Mosca, stando a quanto riportato da Tuttosport, segue da tempo la crescita esponenziale di Gunter e sarebbe pronta ad acquistare il difensore del Verona.

La strada del difensore turco, quindi, potrebbe non ricongiungersi con quella di mister Juric, ora al Torino (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il capo del vivaio ha di nuovo mani libere: Vagnati depotenziato e si spera di evitare la B con Coppitelli. Mercato deficitario, guida tecnica imposta (Cottafava era un suo uomo di fiducia), esclusione di Bava a priori da ogni decisione delicata. (Torino Granata)

Rientra nei piani di Eusebio Di Francesco, ma il mercato è sempre aperto e se la Dinamo dovesse presentare un'offerta congrua la situazione potrebbe cambiare La Dinamo è allenata da Sandro Schwarz, tecnico tedesco come lo stesso Gunter, già assistente di Jürgen Klopp al Magonza. (Hellas1903.it)

Torino, si avvicina Messias: attenzione alla Fiorentina

Attenzione però a non sottovalutare un possibile inserimento nella trattativa da parte della Fiorentina E per il presidente granata Urbano Cairo potrebbe essere il primo regalo da confezionare per il nuovo tecnico Ivan Juric (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr